Perry Mason 2, Eric Lange e Justin Kirk promossi a series regular da HBO

Perry Mason 2, Eric Lange e Justin Kirk promossi a series regular da HBO
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come riportano gli informatissimi outlet americani, Eric Lange e Justin Kirk sono stati promossi a series regular nella seconda e attesissima stagione di Perry Mason targata HBO, rispettivamente nel ruolo del Detective Gene Holcomb e dell'assistente DA Hamilton Burger, grande e storico rivale di Perry Mason.

La prima stagione della serie è incentrata su un periodo della vita molto particolare per il protagonista. Infatti parte dal momento in cui Perry Mason viveva una complessa situazione economica e familiare, lavorava come investigatore privato di basso profilo ed era perseguitato dai ricordi della sua esperienza di guerra in Francia. In tutto questo, inoltre, il personaggio deve anche affrontare le conseguenze di un matrimonio fallito. È una sorta di origin story d'atmosfera e molto intima ma anche affascinante che vuole scavare a fondo nella formazione di Mason prima che divenisse l'avvocato che tutti noi conosciamo.

Tra gli altri attori, nel cast della prima stagione abbiamo anche trovato John Lithgow nei panni di Elias Birchard "E.B." Jonathan, un avvocato in grave difficoltà datore di lavoro semi-regolare di Mason; Juliet Rylance nel ruolo di Della Street; Tatiana Maslany nel ruolo di suor Alice McKeegan; Chris Chalk nei panni di Paul Drake, un poliziotto con un grande talento per la ricerca investigative e Shea Whigham nei panni di Pete Strickland, che viene assunto da Mason come aiuto nelle sue varie indagini.

Quanto è interessante?
1