Marvel

Nuovi passi avanti per Hawkeye: gli ideatori della serie confermano il loro coinvolgimento

Nuovi passi avanti per Hawkeye: gli ideatori della serie confermano il loro coinvolgimento
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo che Jeremy Renner ha rivelato di aver iniziato gli allenamenti per interpretare Occhio di Falco, a conferma del fatto che i lavori sulla serie Disney+ proseguono come previsto, gli ideatori Tanner Bean e Katie Mathewson hanno annunciato di aver finalmente preso parte al progetto anche in veste di sceneggiatori.

"Se avessi detto al me stesso di 12 anni che avrei scritto una serie TV Marvel... mi avrebbe frustato con la catena del suo portafoglio. Eppure eccomi qua" ha scritto infatti il primo su Twitter, taggando la sua collega nel post.

Questo invece il commento della Mathewson: "Non posso dire virtualmente nulla riguardo al lavoro dei sogni che io e Tanner Bean siamo riusciti ad ottenere, ma vi dirò questo... Ora sono davvero preparata per discutere su chi sia il migliore Avengers. Sarò per sempre grato a entrambi gli Hawkeye (e alla Marvel) per aver risvegliato il mio amore per i fumetti."

Da notare come la sceneggiatrice abbia usato il plurale per riferirsi a Hawkeye, a sottolineare l'importanza di Kate Bishop nello show del MCU. A proposito della potenziale erede di Occhio di Falco, una recente indiscrezione ha confermato che Hailee Steinfilend è ancora la prima scelta dei Marvel Studios per il ruolo, anche se Kevin Feige e co. si stanno muovendo anche per trovare un'eventuale sostituta.

Quanto è interessante?
2