INFORMAZIONI SCHEDA
di

Hulu ha rilasciato il trailer ufficiale di The Act, serie antologica con protagonista il premio Oscar Patricia Arquette. La prima stagione verrà presentata in anteprima il 20 marzo con sei episodi nelle successive settimane. Scritta da Nick Antosca e Michelle Dean, la serie può vantare un cast di prim'ordine già dalla prima stagione.

The Act racconta sconvolgenti storie di criminalità. Joey King interpreta Gipsy Blanchard, una giovane donna che cerca di sfuggire alla relazione tossica che vive con la sua iperprotettiva madre, Dee Dee (Patricia Arquette). La sua ricerca d'indipendenza aprirà un vaso di Pandora pieno di segreti che porteranno all'omicidio.
Confinata su una sedia a rotelle ma sempre allegra e gentile, Gipsy è il prototipo della figlia che vive la disabilità in maniera perfetta. Sua madre Dee Dee è sempre stata al suo fianco. Ma quando inizia a sviluppare la propria sessualità, Gipsy si ribella alle assillanti protezioni della madre, che ha ormai assunto il controllo e la opprime continuamente.
Nel cast di anche Chloë Sevigny e AnnaSophia Robb, che interpretano madre e figlia nel quartiere dove abitano Gipsy e Dee Dee.
Nick Antosca e Michelle Dean hanno scritto la prima stagione di The Act basandosi su un celebre articolo di Buzzfeed del 2016.
The Act è prodotto da Universal Content Productions.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
1