Patrick Stewart non voleva riprendere il suo ruolo in Star Trek: Picard

Patrick Stewart non voleva riprendere il suo ruolo in Star Trek: Picard
di

Come si poteva prevedere la serie Star Trek: Picard è lo show più atteso del 2020, secondo quanto rivela il portale IMDb, ma scopriamo che Patrick Stewart non era convinto di riprendere uno dei suoi ruoli più famosi.

In un'intervista concessa a Volture, l'attore britannico rivela di aver sempre considerato conclusa del tutto la storia di Picard ed era quindi pronto a rifiutare il progetto: "Ad essere sinceri non volevo riprendere il ruolo. Avevo deciso da tempo che la mia storia con Star Trek e Picard si fosse già conclusa, avevo fatto tutto il possibile con quel personaggio. Poi quando si è iniziato a parlare della serie, avevo deciso con il mio agente che avremmo incontrato di persona Alex Kurtzman e Akiva Goldsman, perché il loro messaggio era stato così educato ed entusiasta che dovevo spiegargli faccia a faccia perché avrei rifiutato".

A quanto pare però le cose sono andate diversamente: "Mi hanno ascoltato parlare per più di mezz'ora e mi hanno detto va bene, ti capiamo, ma volevano darmi ancora qualche dettaglio sulla serie. Erano veramente tante informazioni, una volta che abbiamo concluso l'incontro ho chiesto al mio agente di farmi scrivere su un documento tutte le loro idee, per poterci pensare sopra".

Sembra quindi che Patrick Stewart sia rimasto affascinato dal mondo della serie ideato dai due produttori, se siete curiosi di scoprire qualcosa in più vi lasciamo con la notizia sul fumetto prequel di Star Trek: Picard.