Patty's Auto, Carra Petterson scelta come protagonista della nuova comedy targata Fox

Patty's Auto, Carra Petterson scelta come protagonista della nuova comedy targata Fox
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come riporta il puntualissimo Deadline, l'attrice Carra Patterson (The Arrangement) è stata scelta come protagonista della nuova Patty's Auto, comedy targata Fox dove l'interprete reciterà al fianco di Sarah Levy (Schitt's Creek), Paola Lazaro (Lethal Weapon) e Joanna Adler (American Crime Story).

La serie è stata creata dall'autrice Diana Hunt, già dietro a The Big C. Insieme a lei troveremo alla produzione la Warner Bros. Television e la Brownstone Productions, casa fondata da Elizabeth Banks e Mand Handelman.

Alla sceneggiatura del pilot della serie, su di una sceneggiatura della Hunt, troveremo alla regia Betsy Thomas. La storia - come suggerisce il nome - si concentra su di un autofficina con sede in Pennsylvania e sulle varie disavventure quotidiane dei suoi protagonisti. Il personaggio principale, Patty, interpretato dalla Patterson, è la proprietaria del negozio, cresciuta in povertà da una madre single, è decisa a dare rispetto e forza alle sue dipendenti, tutte donne.

La Levy sarà Jenna, una tecnica di servizio vulnerabile e insicura; la Lazaro vestirà i panni di Liza, una tecnica d'assistenza del Porto Rico, mentre la Adler sarà Chyna, la shop teacher che ha fatto da mentore alla protagonista.

Al momento Patty's Auto è in fase di pre-produzione e non c'è ancora una data d'uscita ufficiale, anche se dovrebbe arrivare entro fine anno o al limite nei primi mesi del 2020.