Tutti pazzi per Alberto Angela: ecco cosa ha fatto Francesca Michielin per lui

Tutti pazzi per Alberto Angela: ecco cosa ha fatto Francesca Michielin per lui
di

Nelle scorse settimane Alberto Angela è tornato su Rai 1 con Ulisse, il programma di divulgazione che da anni accompagna e istruisce gli italiani. Inutile dire che sta sbaragliando la concorrenza di Temptation Island, riscuotendo un enorme successo di pubblico e di critica con i suoi interessantissimi racconti.

Tra le fan più accanite di Angela troviamo anche Francesca Michielin, la giovane cantante originaria di Bassano del Grappa, approdata al successo grazie al talent show X Factor. La Michielin ha addirittura un piumone su cui è stata stampata la faccia del noto divulgatore, segno questo di un amore veramente sconfinato. L'artista dopo un concerto a Torino ha pubblicato sui social la foto di se stessa distesa sul divano, scaldata dalla simpatica coperta, facendo impazzire tutti i suoi follower.

Sicuramente Francesca Michielin non sarà la sola ad essere pazza di Alberto Angela, nel corso degli anni il conduttore ha mostrato infatti di avere una grossa presa sul pubblico femminile. Il suo incredibile charme, la sua pacatezze e la sua intelligenza sono infatti particolarmente apprezzate dalle donna italiane che ormai considerano il conduttore come un vero e proprio sex symbol. Probabilmente nè Alberto, nè papà Piero avrebbero mai potuto immaginare di raggiungere un traguardo simile. Ormai infatti è una vera e propria icona della Tv italiana.

Quanto è interessante?
3
Tutti pazzi per Alberto Angela: ecco cosa ha fatto Francesca Michielin per lui