Tutti pazzi per Baby Yoda: avvistato anche sui muri di Melbourne

Tutti pazzi per Baby Yoda: avvistato anche sui muri di Melbourne
di

Dopo i primi tre episodi di Star Wars: The Mandalorian c'è un personaggio già conosciuto e amato da tutti, che è diventato protagonista sul web e che è stato già scoperto, loro malgrado, anche dai fan del franchise di Guerre Stellari che non dispongono ancora della piattaforma streaming Disney+.

Stiamo parlando naturalmente di Baby Yoda, come è stato ribattezzato il piccolo esemplare della stessa razza del celebre maestro Jedi, che compare alla fine del primo episodio della nuova serie live action.

Nelle ultime settimane sta spopolando sul web, dove è protagonista di divertenti meme, e anche Daisy Ridley parla di lui durante la promozione del prossimo film della saga, Star Wars: L'Ascesa di Skywalker.

La febbre di Baby Yoda ha contagiato in breve tutto il mondo, arrivando anche in Australia. Un utente Twitter, Darin Hagre, ha avvistato infatti la simpatica creatura anche tra i graffiti sui muri di Melbourne. Ha prontamente pubblicato una foto del murale, che si trova in Higson Lane.

Numerosi sono stati i commenti. "Dopo appena tre episodi. Iconico" ha sottolineato @TheDreaded_Targ.

"Adoro il modo in cui hanno aggiunto la scritta: crocchette di pollo, le voglio... mmm sì" ha fatto notare @beefstROMANOFF.

@drakkenmensch ha invece ironizzando commentando con la foto di una ruspa e la didascalia: "Adesso arriva la Disney con un avviso di rimozione."

L'utente @jkkrauk ha postato a sua volta un altro murale a tema, in cui è raffigurato uno Stormtrooper che suona il basso, commentando: "Anche questo è a Melbourne! Una delle migliori città al mondo in cui camminare."

The Mandalorian sarà disponibile su Disney+ anche in Italia: il debutto della piattaforma streaming è previsto per il 31 marzo.