Peacemaker, nuovi character poster da tutto il mondo per la serie HBOMax

Peacemaker, nuovi character poster da tutto il mondo per la serie HBOMax
di

A meno di un mese dal debutto su HBO Max della serie TV Peacemaker, vari account social afferenti a HBO e HBO Max hanno pubblicato i nuovi character poster con i protagonisti della serie spin-off di The Suicide Squad ad opera di James Gunn. Vediamoli insieme!

Dopo aver fatto colpo sui fan di Suicide Squad, il Peacemaker di John Cena ritornerà con una produzione a lui dedicata che debutterà il 13 gennaio 2022, insieme a una squadra che insieme a lui combatterà per la giustizia. Si tratta della prima produzione seriale live-action del DC Extended Universe.

A poche settimane dal debutto mondiale su HBO Max e dopo il nuovo trailer di Peacemaker, ecco i nuovi character poster della serie, che ritraggono la squadra che supporterà Peacemaker nella sua lotta per la giustizia (potete vedere i poster a fine articolo).

Si comincia con Vigilante, interpretato da Freddie Stroma, che per il profilo di HBO Asia è "il secondo supereroe più attraente della serie", per poi passare a John Economos (Steve Agee), Emilia Harcourt (Jennifer Holland), Leota Adebayo (Danielle Brooks) e Clemson Murn (Chukwudi Iwuji), e concludere con l'aquila Eagly, rivelata direttamente dall'account ufficiale della serie, che aggiunge "Non c'è nessuno al mondo di cui mi fidi di più di Eagly. Letteralmente nessuno".

Infine, l'account ufficiale di HBO Max ha pubblicato il poster dedicato a Peacemaker (John Cena), con il suo iconico costume coperto da macchie rosse e una rivelazione: "Non credo che quello sulla maglia sia ketchup".

Ma Peacemaker potrebbe non essere l'unico spinoff di The Suicide Squad: stando a un recente tweet del regista James Gunn, potrebbero esserci altri progetti in cantiere, anche se non è noto a che stadio dello sviluppo possano essere.

Quanto è interessante?
2