Peacemaker, quale è stato il momento più commovente? Risponde James Gunn

Peacemaker, quale è stato il momento più commovente? Risponde James Gunn
di

In attesa dall'arrivo in Italia di Peacemaker, James Gunn continua a rivelare sui social retroscena sullo spin-off di Suicide Squad che ha per protagonista John Cena. Stavolta, il regista ha rivelato quella che a suo avviso è stata la scena più commovente di tutta la produzione.

In un post su Twitter Gunn ha detto: "Nella scena dell'ospedale, John Cena è scoppiato in lacrime quando ha preso la mano di Jennifer Holland e lei ha iniziato a piangere. La telecamera non era su di lui. Probabilmente il momento più commovente nella vita di Harcourt".

La relazione tra questi due personaggi è stata piuttosto controversa nel corso di questa prima stagione di Peacemaker, ma quando l'agente viene gravemente ferito, Christopher Smith non può fare a meno di mostrare il suo lato più vulnerabile, tenendole teneramente la mano.

Intanto, mentre attendiamo notizie in merito alla stagione 2, James Gunn si gode lo straordinario successo di Peacemaker il cui ultimo episodio, è risultato essere il più visto di sempre su HBO Max. E se per nel campo lavorativo sembra andare tutto a gonfie vele, l'apprezzato regista di cinecomic può godere anche di una felicissima vita sentimentale avendo da poco annunciato il suo fidanzamento con Jennifer Holland. Insomma, dopo le polemiche degli ultimi anni sembra che finalmente nella vita di James Gunn tutto proceda liscio.