Peacemaker, una foto dal set contiene un easter egg di un celebre personaggio DC?

Peacemaker, una foto dal set contiene un easter egg di un celebre personaggio DC?
di

Sono iniziati i lavori sul set di Peacemaker, la serie tv spin-off di The Suicide Squad ideata da James Gunn e con protagonista John Cena, e una delle prime foto sembrerebbe contenere un piccolo riferimento a un certo eroe...

Nonostante non si sappia ancora nulla della trama dello show targato HBO Max, delle prime foto dal set di Peacemaker sono spuntate sul web, e qualcuno sta già sperando nella presenza di un grande nome di punta dell'Universo DC nella serie nella serie grazie a una delle immagini che trovate anche in calce alla notizia.

Come potete vedere, gli scatti mostrano delle volanti della polizia parcheggiate di fronte a un'abitazione, e sul lato delle auto è visibile la scritta "Evergreen Police".

Nei fumetti, Evergreen City è stata una delle città in cui ha brevemente soggiornato Hal Jordan a.k.a. il più celebre Lanterna Verde. Qui Jordan diventò un assicuratore per la Evergreen Insurance Company dopo aver lasciato la Ferris Aircraft.

Sarà questo un semplice easter senza particolare significato, o possiamo davvero aspettarci di vedere Lanterna Verde nella serie con protagonista John Cena? Voi che ne pensate?

Intanto, vi segnaliamo anche un secondo easter egg presente sempre nelle foto: la scritta "Charlton County", un omaggio a Charlton Comics, la compagnia che creò il personaggio di Pacemaker prima che questo divenisse proprietà della DC Comics.