Notizie

    Peacemaker 2, finalmente svelata la data delle riprese della nuova stagione?
    notizia 08:37, 10 Marzo 2024

    Peacemaker 2, finalmente svelata la data delle riprese della nuova stagione?

    Peacemaker è una serie tv spin-off del film sulla Suicide Squad diretto da James Gunn, uscito nelle sale nel 2020 e che purtroppo ha ottenuto un risultato decisamente al di sotto delle aspettative. La produzione vede John Cena come attore protagonista ed è stata una di quelle più seguite sulla piattaforma HBO Max.

    Peacemaker: James Gunn ringrazia Weta Digital in un esilarante post su Twitter!
    notizia 17:05, 27 Dicembre 2022

    Peacemaker: James Gunn ringrazia Weta Digital in un esilarante post su Twitter!

    Mentre Peacemaker ha debuttato in Italia in questi giorni grazie a TimVision, James Gunn ha risposto a un sondaggio su Twitter lanciato dall'account ufficiale dell'Academy, il quale chiedeva ai suoi follower quale fosse il film con gli effetti visivi migliori di questo 2022. Il regista ha proposto la sua Peacemaker, anche se si tratta di una serie.

    Peacemaker 2: i tagli della Warner Bros potrebbero metterlo in pericolo? Parla James Gunn

    1

    notizia 15:29, 3 Agosto 2022

    Peacemaker 2: i tagli della Warner Bros potrebbero metterlo in pericolo? Parla James Gunn

    Recentemente il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav, ha avuto la difficile missione di tagliare 3 miliardi di dollari dalla divisione intrattenimento dell'azienda. L'operazione ha avuto diverse vittime: tra queste c'è il film di Batgirl che è stato accantonato. Ora i fan sono preoccupati per Peacemaker, e James Gunn è intervenuto in merito.

    Peacemaker è canonico nel DC Extended Universe? Risponde James Gunn!

    1

    notizia 15:42, 2 Agosto 2022

    Peacemaker è canonico nel DC Extended Universe? Risponde James Gunn!

    Il canone del DCEU è piuttosto contorto di questi tempi. Con lo SnyderVerse ormai accantonato, il franchise si è allontanato dalla visione del regista di Justice League, eppure la maggior parte dei film e degli show televisivi della DC rimangono ambientati nella stessa continuity iniziata con L'uomo d'acciaio. E Peacemaker come si inserisce?

    Peacemaker, Robert Patrick non vede l'ora di tornare... come fantasma!
    notizia 17:02, 21 Luglio 2022

    Peacemaker, Robert Patrick non vede l'ora di tornare... come fantasma!

    La stagione 2 di Peacemaker è in lavorazione, e secondo quanto dichiarato da Gunn vedrà delle novità, ma anche numerosi ritorni. Tra questi potrebbe esserci quello di Robert Patrick, che nella prima stagione ha impersonato il padre del protagonista e White Dragon. L'attore ha anticipato che il suo ritorno potrebbe avvenire in una forma... diversa.

    Peacemaker, James Gunn conferma l'uscita del Blu-ray? Tutti i dettagli
    notizia 12:34, 26 Maggio 2022

    Peacemaker, James Gunn conferma l'uscita del Blu-ray? Tutti i dettagli

    Il creatore di Peacemaker, James Gunn, pare che abbia confermato l'uscita di una versione Blu-ray della serie tv HBO Max ambientata del DC Extended Universe. L'ipotesi è nata da una domanda specifica di un fan su Twitter, e la risposta criptica e ambigua del regista potrebbe far presagire un'uscita nel mercato home-video.

    Peacemaker, James Gunn sulla Stagione 2: 'Vedremo molti più cameo dal DCEU' spoiler
    notizia 12:11, 25 Marzo 2022

    Peacemaker, James Gunn sulla Stagione 2: "Vedremo molti più cameo dal DCEU"

    Lo show su Peacemaker si è rivelato probabilmente il prodotto più apprezzato in assoluto di tutto il DC Extended Universe, tanto da garantirsi il plauso del pubblico americano (in Italia la serie è ancora inedita) e il rinnovo per la seconda stagione. Nel corso di una recente uscita, James Gunn ha anticipato molti più cameo dal DCEU in futuro.

    Peacemaker, James Gunn sulla sessualità di Christopher Smith:'È ipersessuale' spoiler
    notizia 10:57, 25 Marzo 2022

    Peacemaker, James Gunn sulla sessualità di Christopher Smith:"È ipersessuale"

    Nel corso dell'ultimo anno in tv sono state distribuite diverse serie dedicate a specifici supereroi. Tra gli show ancora inediti in Italia c'è Peacemaker, diretta da James Gunn e con protagonista John Cena. Uno dei dibattiti più ricorrenti sul personaggio interpretato dall'ex wrestler, Christopher Smith, è la sua sessualità.

    Peacemaker, quando arriverà l'attesissimo annuncio per l'Italia?

    1

    notizia 22:14, 28 Febbraio 2022

    Peacemaker, quando arriverà l'attesissimo annuncio per l'Italia?

    Si è conclusa già da un po' la messa in onda di tutti gli episodi di Peacemaker, la nuova serie con John Cena nata come spin-off di The Suicide Squad. Eppure, di una data ufficiale di distribuzione in Italia, neanche l'ombra. James Gunn ha pubblicato il calendario estero di distribuzione e le notizie potrebbero non essere buone.

    Peacemaker: Freddie Stroma sul bromance con Vigilante e la seconda stagione
    notizia 11:04, 25 Febbraio 2022

    Peacemaker: Freddie Stroma sul bromance con Vigilante e la seconda stagione

    Nel corso di una recente intervista concessa a Collider, Freddie Stroma ha parlato ampiamente del personaggio di Vigilante, che nel corso di Peacemaker instaura un vero e proprio bromance con il protagonista. Ovviamente si tratta quasi di un'amicizia a senso unico, ma chissà se tutto questo verrà affrontato dalla seconda stagione di Peacemaker.

    Peacemaker, Kevin Smith: 'James Gunn ha creato qualcosa di speciale'
    video 20:49, 24 Febbraio 2022

    Peacemaker, Kevin Smith: "James Gunn ha creato qualcosa di speciale"

    Kevin Smith ha lavorato alla prima stagione Peacemaker, che ha definito una serie che non potrebbe elogiare più di così. Smith ha parlato del DCEU e dello show targato HBO Max nel corso del podcast Fatman Beyond, dicendo che Gunn ha creato "qualcosa di speciale".

    Peacemaker, perché non è ancora uscito in Italia su nessuna piattaforma?

    4

    notizia 13:38, 22 Febbraio 2022

    Peacemaker, perché non è ancora uscito in Italia su nessuna piattaforma?

    È passato più di un mese da quando Peacemaker ha iniziato la sua messa in onda negli Stati Uniti, avendo già distribuito tutti i suoi episodi. Eppure, nonostante l'arrivo in Italia sia stato confermato da James Gunn, non si sa né quando né dove potrà arrivare. Ci dobbiamo preoccupare? Cosa sta succedendo e quali gli ostacoli.

    Peacemaker, John cena commenta QUEL clamoroso cameo! spoiler
    notizia 17:55, 21 Febbraio 2022

    Peacemaker, John cena commenta QUEL clamoroso cameo!

    Nell'ultimo episodio della prima stagione di Peacemaker, la prima serie TV del DC Extended Universe, abbiamo assistito a un cameo a sorpresa! Di recente, John Cena ha commentato quella scena, rivelando come mai è stata così incredibile!

    Peacemaker unisce Arrowverse e DCEU: una battuta fa infuriare il vero Oliver Queen

    2

    notizia 15:33, 19 Febbraio 2022

    Peacemaker unisce Arrowverse e DCEU: una battuta fa infuriare il vero Oliver Queen

    Il finale della prima stagione di Peacemaker non poteva trattenersi dal regalare gli ultimi insulti ad altri personaggi DC. In particolare, un riferimento a Green Arrow ha creato un crossover più unico che raro fra Arrowverse e DC Extended Universe. Ma la battuta non è piaciuta per niente a Stephen Amell, che ha risposto a tono sui social.

    Peacemaker, James Gunn confessa:'Dopo Guardiani 3 farò tv per almeno un anno'
    notizia 09:31, 18 Febbraio 2022

    Peacemaker, James Gunn confessa:"Dopo Guardiani 3 farò tv per almeno un anno"

    James Gunn ha svelato che al termine della lavorazione di Guardiani della Galassia Vol. 3 si dedicherà per qualche tempo al piccolo schermo, già esplorato nella serie tv HBO Max, Peacemaker, con protagonista l'ex wrestler John Cena. Ecco le parole di Gunn nel corso di un'intervista rilasciata a Variety.

    Peacemaker, parla il produttore di HBO: 'l'universo DC è perfettamente organizzato'

    1

    notizia 15:54, 17 Febbraio 2022

    Peacemaker, parla il produttore di HBO: "l'universo DC è perfettamente organizzato"

    Il DC Extended Universe al cinema e sul piccolo schermo sta subendo dei significativi cambiamenti negli ultimi mesi: per iniziare ha visto l'esordio della serie Peacemaker con John Cena e l'indiscrezione su altri possibili spin-off da The Suicide Squad; infine, come noto arriveranno Black Adam, Flash e il film HBO Max su Batgirl.

    Peacemaker, James Gunn risponde alla richiesta dei fan per l'episodio finale
    notizia 18:49, 16 Febbraio 2022

    Peacemaker, James Gunn risponde alla richiesta dei fan per l'episodio finale

    James Gunn ha un rapporto molto diretto con i suoi fan, che tiene aggiornati sui suoi progetti grazie ai social. Nelle scorse ore, il regista ha risposto a una richiesta particolare che riguarda l'ultima puntata di Peacemaker: in molti gli avrebbero chiesto di non uccidere nessun personaggio. Ecco che cosa ha risposto Gunn!

    Peacemaker, James Gunn: 'Nessun network lo aveva richiesto'
    notizia 09:15, 12 Febbraio 2022

    Peacemaker, James Gunn: "Nessun network lo aveva richiesto"

    Nell'episodio finale di Peacemaker "accadranno cose folli", parola di Jennifer Holland. Adesso, mentre con queste premesse i fan statunitensi attendono la conclusione dello show su HBO Max, James Gunn ne approfitta per condividere su Twitter qual è la cosa che lo ha reso più fiero di questo progetto.

    Peacemaker, Jennifer Holland sull'ultimo episodio: 'Accadranno cose folli'
    notizia 23:16, 10 Febbraio 2022

    Peacemaker, Jennifer Holland sull'ultimo episodio: "Accadranno cose folli"

    Dopo i due grandi colpi di scena nel penultimo episodio di Peacemaker, i fan non vedono l'ora di guardare il finale dello show HBO. Il cast della serie aveva già anticipato che gli ultimi episodi sarebbero stati molto emotivi, ma sembra che la posta in giorno si alzerà ancora di più in quello conclusivo. Ecco cosa ha detto Jennifer Holland.

    Peacemaker, Chukwudi Iwuji: 'Conoscevo già il segreto di Murn' spoiler
    notizia 22:42, 4 Febbraio 2022

    Peacemaker, Chukwudi Iwuji: "Conoscevo già il segreto di Murn"

    Si parla già di una seconda stagione di Peacemaker, mentre la prima è ancora in onda su HBO Max. Siamo infatti ormai al sesto episodio, e il finale del quinto ha rivelato sicuramente cose molto interessanti sul personaggio interpretato da Chukwudi Iwuji, Murn. Proprio l'attore ha parlato del grande twist che ha coinvolto il suo protagonista.

    Peacemaker, James Gunn condivide una foto dal set con i protagonisti dello show!

    1

    notizia 22:45, 2 Febbraio 2022

    Peacemaker, James Gunn condivide una foto dal set con i protagonisti dello show!

    Mentre tutti si chiedono quando uscirà Peacemaker in Italia, negli Stati Uniti il sesto episodio si prepara a debuttare. Il regista dello show, James Gunn, ha spesso pubblicato immagini dal dietro le quinte e curiosità, e oggi in attesa della prossima puntata ha condiviso su Instagram una foto con il cast. Guardatela in fondo all'articolo.

    Peacemaker, John Cena e Steve Agee improvvisano una scena della serie HBOMax spoiler
    notizia 15:59, 30 Gennaio 2022

    Peacemaker, John Cena e Steve Agee improvvisano una scena della serie HBOMax

    Come vi avevamo già anticipato, l'episodio 5 di Peacemaker ha rivelato l'esistenza di alcune celebrità all'interno del DC Extended Universe: in una scena, Peacemaker ed Economos citano una serie di personaggi famosi anche nel mondo di Peacemaker. Il video diffuso da HBOMax mostra integralmente la scena improvvisata da John Cena e Steve Agee.

    Peacemaker, quando esce in Italia e come vedere la serie di James Gunn?

    3

    notizia 14:49, 29 Gennaio 2022

    Peacemaker, quando esce in Italia e come vedere la serie di James Gunn?

    Sta mietendo vittime su vittime e strappando una standing ovation continua, Peacemaker, stando almeno a quanto dice il pubblico statunitense. L'attesissima serie spin-off di James Gunn sul personaggio di The Suicide Squad infatti, da noi non è ancora arrivata. Ma stando all'annuncio del regista, non ci dovrebbe volere ancora molto.

    Peacemaker, ecco tutte le celebrità e i franchise che esistono nel DCEU
    notizia 17:44, 27 Gennaio 2022

    Peacemaker, ecco tutte le celebrità e i franchise che esistono nel DCEU

    Il quinto episodio di Peacemaker ha debuttato oggi in streaming su HBO Max. Mentre la serie si avvia alla conclusione, con gli ultimi tre episodi che usciranno nei prossimi giovedì di febbraio, vediamo nel dettaglio alcune conferme dell'esistenza di celebrità e franchise all'interno del DC Extended Universe!

    Peacemaker: la battuta a tema Star Wars di James Gunn che ha fatto impazzire John Cena
    notizia 10:02, 26 Gennaio 2022

    Peacemaker: la battuta a tema Star Wars di James Gunn che ha fatto impazzire John Cena

    Gli episodi di Peacemaker da poco approdati su HBO Max stanno appassionando i fan della DC ma non solo; le battute scritte da James Gunn hanno come sempre il suo marchio di fabbrica e sono del tutto dissacranti e scorrette proprio come visto nel film The Suicide Squad. Una di queste però ha fatto letteralmente impazzire John Cena in una scena.

    Peacemaker, James Gunn paragona un personaggio a Michael Scott di The Office
    notizia 18:40, 24 Gennaio 2022

    Peacemaker, James Gunn paragona un personaggio a Michael Scott di The Office

    Il Peacemaker di John Cena non è l'unico a lottare contro il crimine: la serie spin-off di The Suicide Squad, ha introdotto anche nuovi personaggi nel franchise del DC Extended Universe. Ed è proprio uno di questi, secondo James Gunn, a somigliare all'iconico Michael Scott della celebre serie TV The Office. Scopriamo insieme di chi si tratta!

    Peacemaker, avete notato quel riferimento a Rick Flag?
    notizia 11:03, 24 Gennaio 2022

    Peacemaker, avete notato quel riferimento a Rick Flag?

    I primi quattro episodi di Peacemaker sono stati rilasciati su HBO Max e finalmente abbiamo avuto modo di conoscere più da vicino l'antieroe disposto a tutto per la pace. Avete però notato quel particolare riferimento a Rick Flag?

    Peacemaker, Garth Ennis racconta la sua tragica origin story spoiler
    notizia 10:48, 24 Gennaio 2022

    Peacemaker, Garth Ennis racconta la sua tragica origin story

    Per celebrare il successo ottenuto dalla serie su Peacemaker di James Gunn, DC Comics propone un one-shot firmato da Garth Ennis intitolato Peacemaker: Disturbing the Peace. Si tratta di un fumetto appartenente all'etichetta DC Black Label che racconterà la tragica (e violenta) origin story di Peacemaker.

    Peacemaker, la star Jennifer Holland: 'James Gunn vuole spogliarti con la sua regia'

    5

    notizia 19:56, 23 Gennaio 2022

    Peacemaker, la star Jennifer Holland: "James Gunn vuole spogliarti con la sua regia"

    Che James Gunn sia uno dei migliori registi approdati e specializzati nel campo dei cinecomic, non c'è discussione. Ne ha dato prova di recente con The Suicide Squad e ora con la serie spin-off su Peacemaker, attualmente in uscita su HBO Max. Ecco che cosa ne pensa la star Emilia Harcourt, della suo inspiegabile approccio.

    Peacemaker, la serie di James Gunn è davvero il progetto più apprezzato del DCEU?
    notizia 14:39, 23 Gennaio 2022

    Peacemaker, la serie di James Gunn è davvero il progetto più apprezzato del DCEU?

    Peacemaker è la prima serie TV del DC Extended Universe: approdata su HBOMax il 13 gennaio, la serie voluta e creata da James Gunn sul personaggio interpretato da John Cena ha finora ricevuto un largo apprezzamento da parte di pubblico e critica. Ma si tratta davvero della produzione DC più amata di tutte?

    Peacemaker, una battuta su Star Wars ha generato un'esilarante ricerca su Google spoiler
    notizia 13:05, 21 Gennaio 2022

    Peacemaker, una battuta su Star Wars ha generato un'esilarante ricerca su Google

    Negli USA Peacemaker ha debuttato lo scorso 13 gennaio su HBO Max e James Gunn in questi giorni è molto attivo sui social per discutere della serie tv con protagonista John Cena, che segue l'uscita nelle sale di The Suicide Squad, diretto proprio da Gunn. Come d'abitudine per Gunn, lo show è pieno zeppo di espressioni sboccate.

    Peacemaker, James Gunn rivela:'Una battuta su Batman non piacque a DC'
    notizia 09:07, 21 Gennaio 2022

    Peacemaker, James Gunn rivela:"Una battuta su Batman non piacque a DC"

    Peacemaker, la serie HBO Max diretta da James Gunn, si diverte a prendere di mira l'universo DC ma il regista ha confessato che una particolare battuta inserita nello show e riferita a Batman non piacque ai vertici della famosa casa editrice di fumetti. Ma quale battuta è risultata così invisa a DC? Ecco le parole di Gunn.

    Peacemaker, Kevin Smith promuove la serie con John Cena: 'Non potrei essere più contento'
    notizia 12:08, 20 Gennaio 2022

    Peacemaker, Kevin Smith promuove la serie con John Cena: "Non potrei essere più contento"

    Nel corso dell'ultima puntata del suo show su YouTube, Kevin Smith ha recensito i primi episodi di Peacemaker, la nuova serie Warner/DC appena approdata su HBO Max. Il regista e fumettista ne parla in termini entusiastici confermando quindi il tono che avevano le prime recensioni riservate allo show e uscite dopo le varie anteprime stampa.

    Peacemaker: perchè l'aquila Eagly è realizzata in CGI? Risponde James Gunn
    notizia 10:06, 19 Gennaio 2022

    Peacemaker: perchè l'aquila Eagly è realizzata in CGI? Risponde James Gunn

    Peacemaker è finalmente disponibile sui social e mentre il Christopher Smith di John Cena si fa larga in un mondo già assai pieno di supereroi, James Gunn ha voluto rivelare alcuni retroscena sui social. In particolare il regista ha voluto spiegare perchè l'aquila Eagly è stata realizzata completamente in CGI.

    David Ayer sulla nuova serie di James Gunn: 'Peacemaker è incredibile!'
    notizia 21:12, 17 Gennaio 2022

    David Ayer sulla nuova serie di James Gunn: "Peacemaker è incredibile!"

    L'uscita della sceneggiatura del cut di David Ayer del suo Suicide Squad ha riacceso la curiosità intorno alla versione alternativa del film. Proprio Ayer recentemente è intervenuto sull'ultimo prodotto DC, Peacemaker, dando la sua approvazione alla serie di James Gunn.

    Peacemaker: James Gunn ha rigirato cinque episodi dopo la sostituzione di un attore!
    notizia 17:38, 17 Gennaio 2022

    Peacemaker: James Gunn ha rigirato cinque episodi dopo la sostituzione di un attore!

    Nel corso di una recente intervista concessa a ScreenRant in occasione del lancio sulla piattaforma HBO Max della serie Peacemaker, James Gunn ha rivelato di aver dovuto rigirare daccapo cinque episodi dello show a causa della sostituzione di un attore in fase di riprese. Questo quando si era già arrivati al giorno 131 nella tabella di marcia.

    Peacemaker: ecco quale scena di The Suicide Squad ha ispirato la serie
    notizia 11:51, 17 Gennaio 2022

    Peacemaker: ecco quale scena di The Suicide Squad ha ispirato la serie

    I telespettatori attendono trepidanti l'uscita dell'episodio 4 di Peacemaker e così James Gunn, per rendere più dolce questa attesa, ha deciso di rivelare quale scena in particolare di The Suicide Squad ha ispirato la serie con John Cena dedicata all'antieroe disposto a tutto per la pace.

    Peacemaker e quel crossover con Daredevill: a James Gunn piace l'idea
    notizia 09:01, 17 Gennaio 2022

    Peacemaker e quel crossover con Daredevill: a James Gunn piace l'idea

    In attesa dell' uscita di Peacemaker in Italia il popolo del web d'oltreoceano ha iniziato ad inondare i social con i propri commenti sulla serie diretta da James Gunn. Tra le cose più apprezzate dal pubblico c'è sicuramente l'intro in cui i protagonisti dello show ballano e in molti, vorrebbero che lo stesso venisse fatto da altre serie tv.

    Peacemaker, Jennifer Holland mostra il suo allenamento nel video dietro le quinte
    notizia 11:00, 15 Gennaio 2022

    Peacemaker, Jennifer Holland mostra il suo allenamento nel video dietro le quinte

    I primi tre episodi di Peacemaker hanno già conquistato i fan della DC. La nuova serie spin-off di The Suicide Squad di James Gunn segue John Cena nel ruolo del protagonista con Jennifer Holland che ha ripreso il suo ruolo di Emilia Harcourt. Ora l’attrice ci mostra il suo allenamento per un combattimento in un video dietro le quinte.

    Peacemaker, John Cena balla nei titoli di testa della serie!
    notizia 22:02, 14 Gennaio 2022

    Peacemaker, John Cena balla nei titoli di testa della serie!

    Peacemaker è un personaggio di cui sappiamo ancora poco, e che stiamo imparando a conoscere proprio nella nuova serie di James Gunn targata HBO. Grazie a questa vediamo ora un nuovo lato dell'antieroe... o forse di John Cena? Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, il regista ha pubblicato oggi la sequenza dei titoli di testa della serie.

    Peacemaker, il trailer ufficiale del quarto episodio
    video 19:58, 14 Gennaio 2022

    Peacemaker, il trailer ufficiale del quarto episodio

    Dopo il debutto dei primi tre episodi di Peacemaker, da ieri disponibili in streaming su HBOMax, ecco il trailer della prossima puntata (in uscita il 20 gennaio) della serie spin-off di The Suicide Squad creata e diretta da James Gunn.

    Peacemaker, la serie svela da dove viene l'elmetto del protagonista!
    notizia 23:26, 13 Gennaio 2022

    Peacemaker, la serie svela da dove viene l'elmetto del protagonista!

    Peacemaker arriverà presto in Italia, mentre fa il suo debutto con i primi tre episodi negli USA. La serie di James Gunn racconta un protagonista di cui sappiamo ancora poco, e in effetti un dettaglio viene rivelato subito nel primo episodio: dove prende il suo elmetto il personaggio interpretato da John Cena?

    Peacemaker: chi è Vigilante e quale sarà il suo ruolo in futuro?
    notizia 21:32, 13 Gennaio 2022

    Peacemaker: chi è Vigilante e quale sarà il suo ruolo in futuro?

    Dopo il debutto di oggi su HBO Max, Peacemaker è pronto ad arrivare in Italia. Nel frattempo i fan danno un occhio ai tre episodi usciti negli USA, e non possono non notare il personaggio di Vigilante aka Adrian Chase, che lavora a stretto contatto con il protagonista. Ma chi è davvero Vigilante? E quale sarà il suo ruolo?

    Peacemaker, i crossover DC preferiti dal cast per il futuro della serie
    notizia 19:27, 13 Gennaio 2022

    Peacemaker, i crossover DC preferiti dal cast per il futuro della serie

    A poche ore dall'esordio di Peacemaker in streaming su HBOMax, gli attori che compongono il cast della serie spin-off di The Suicide Squad hanno rivelato quali sarebbero i crossover DC che desiderano vedere nel futuro dello show. Scopriamo chi sono i preferiti!

    Peacemaker: James Gunn conferma che la serie con John Cena arriverà anche in Italia!

    2

    notizia 16:36, 13 Gennaio 2022

    Peacemaker: James Gunn conferma che la serie con John Cena arriverà anche in Italia!

    Con il debutto di Peacemaker avvenuto oggi sulla piattaforma digitale HBO Max, ci si chiede quando lo show di James Gunn con John Cena nei panni dello strambo antieroe della DC Comics farà il suo esordio anche in Italia. La data d'uscita ufficiale nel nostro paese non è ancora nota, ma il regista conferma che la serie arriverà anche da noi.

    Peacemaker, James Gunn:'Christopher Smith è invidioso degli altri supereroi'
    notizia 09:22, 13 Gennaio 2022

    Peacemaker, James Gunn:"Christopher Smith è invidioso degli altri supereroi"

    Dopo anni di alti e bassi la narrazione del DC Extended Universe si sta dirigendo verso nuovi territori con Peacemaker, prima serie tv HBO Max del franchise. Riprendendo il filo interrotto in The Suicide Squad, la serie racconta le avventure di Christopher Smith/Peacemaker, mentre viene reclutato in una nuova missione segreta.

    Peacemaker, John Cena sulla libertà creativa nella serie: 'Mi sono davvero divertito'
    notizia 15:56, 12 Gennaio 2022

    Peacemaker, John Cena sulla libertà creativa nella serie: "Mi sono davvero divertito"

    Quando manca solamente un giorno al debutto su HBO Max di Peacemaker, John Cena ha avuto modo di parlare delle libertà creative che si è preso nel corso dello sviluppo del personaggio, introdotto per la prima volta nel film del 2021 The Suicide Squad, diretto sempre da James Gunn. La prima stagione di Peacemaker arriverà domani in streaming.

    Peacemaker, Peter Safran confessa:'Spero venga realizzata una seconda stagione'
    notizia 14:36, 11 Gennaio 2022

    Peacemaker, Peter Safran confessa:"Spero venga realizzata una seconda stagione"

    La trama iniziata da James Gunn con The Suicide Squad sul grande schermo prosegue poi in tv con la serie Peacemaker, per HBO Max. Protagonista dello show è John Cena nei panni del rinomato cecchino della DC Comics. I piani di Gunn per la serie riguardano solo una stagione ma i produttori sperano in un secondo ciclo di episodi.

    Peacemaker: John Cena ribadisce l'importanza del suo logo nella nuova anteprima
    notizia 11:57, 11 Gennaio 2022

    Peacemaker: John Cena ribadisce l'importanza del suo logo nella nuova anteprima

    Mentre manca sempre meno al debutto di Peacemaker su HBO Max, con i primi tre episodi che arriveranno in streaming il 13 gennaio prossimo, Warner ha diffuso una nuova clip ufficiale della serie di James Gunn in cui vediamo il personaggio di John Cena esprimere tutto il suo orgoglio nel voler esibire il logo del suo costume, simbolo di pace.

    Peacemaker, James Gunn scherza sul futuro dello show: 'Abbiamo in mente 87 stagioni'
    notizia 11:04, 11 Gennaio 2022

    Peacemaker, James Gunn scherza sul futuro dello show: "Abbiamo in mente 87 stagioni"

    Nel corso di una nuova intervista concessa a ScreenRant, James Gunn ha parlato del prossimo debutto di Peacemaker, la sua nuovissima serie che fungerà sia da sequel che da spin-off di The Suicide Squad, in quanto approfondirà la storia del personaggio interpretato da John Cena nel film DC. Ma ci saranno altre stagioni della serie in futuro?

    Peacemaker: James Gunn crea una playlist con la colonna sonora dei primi 3 episodi!

    1

    notizia 21:58, 10 Gennaio 2022

    Peacemaker: James Gunn crea una playlist con la colonna sonora dei primi 3 episodi!

    L'arrivo della nuova serie del DCEU si avvicina sempre più, e mentre vi ricordiamo a che ora esordirà Peacemaker con i suoi primi tre episodi il 13 Gennaio, James Gunn concede un assaggio del suo show ai fan. Il regista ha infatti pubblicato su Twitter la playlist di Spotify con la soundtrack dei primi episodi.

    Peacemaker: James Gunn consiglia lo snack perfetto da gustare nei primi 3 episodi
    notizia 17:33, 10 Gennaio 2022

    Peacemaker: James Gunn consiglia lo snack perfetto da gustare nei primi 3 episodi

    Il prossimo 13 gennaio faranno il loro esordio su HBO Max i primi tre episodi della serie su Peacemaker, che riprenderà la narrazione del personaggio già introdotto in The Suicide Squad e che qui si arricchirà di nuovi elementi e sfumature. Per l'occasione, il regista James Gunn ha voluto consigliare ai suoi fan lo snack ideale per la visione.

    Peacemaker: ecco il punteggio ottenuto su Rotten Tomatoes
    notizia 09:16, 6 Gennaio 2022

    Peacemaker: ecco il punteggio ottenuto su Rotten Tomatoes

    Manca circa una settimana al debutto di Peacemakersu HBO Max e a quanto pare la serie con James Gunn ha già conquistato la critica, riuscendo ad ottenere degli ottimi risultati su Rotten Tomatoes, la celebre piattaforma di rating per film e serie tv.

    Peacemaker, svelate le prime recensioni della serie HBO Max: promossa o bocciata?
    notizia 17:01, 4 Gennaio 2022

    Peacemaker, svelate le prime recensioni della serie HBO Max: promossa o bocciata?

    Peacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad creata e diretta sempre da James Gunn, arriverà in streaming su HBO Max il prossimo 13 gennaio ma intanto da oltreoceano sono arrivate le prime recensioni a caldo che ci svelano se la serie segue le orme del suo precedessore al cinema oppure si è rivelato l'ennesimo buco nell'acqua per Warner / DC.

    Peacemaker: cancellato il Red Carpet di LA a causa dell'impennata di contagi da covid-19
    notizia 22:56, 3 Gennaio 2022

    Peacemaker: cancellato il Red Carpet di LA a causa dell'impennata di contagi da covid-19

    Mentre tutti attendono il nuovo trailer di Peacemaker, Gunn continua a parlare della sua serie, che arriverà su HBO Max dal 13 Gennaio. Prima di allora, i protagonisti dello show erano attesi a Los Angeles il 9 Gennaio per un red carpet. Tuttavia l'emergenza data dal dilagare della variante Omicron ha portato all'annullamento dell'evento.

    Peacemaker, James Gunn: 'Non è necessario aver visto The Suicide Squad prima'
    notizia 21:39, 3 Gennaio 2022

    Peacemaker, James Gunn: "Non è necessario aver visto The Suicide Squad prima"

    John Cena ha debuttato nel DCEU in estate con il film The Suicide Squad, dove ha interpretato Peacemaker. Proprio lì è arrivata la notizia di una serie sul suo personaggio, che uscirà su HBO Max a partire dal 13 Gennaio. James Gunn ultimamente sta dando informazioni sul suo show, e adesso ha spiegato che non è necessario aver visto il film prima.

    Peacemaker, il nuovo trailer crea un crossover con Wonder Woman?
    notizia 15:32, 1 Gennaio 2022

    Peacemaker, il nuovo trailer crea un crossover con Wonder Woman?

    È arrivato puntualissimo, aggiungendosi ai botti del nuovo anno, il secondo e ultimo trailer (red band) prima dell'uscita di Peacemaker, la nuova serie spin-off di HBO Max incentrata sul membro della Suicide Squad, che ora inizia a collegarsi anche ad altri film del DCEU con una citazione a Wonder Woman.

    Peacemaker, la serie avrà scene post credit? Risponde James Gunn
    notizia 09:27, 31 Dicembre 2021

    Peacemaker, la serie avrà scene post credit? Risponde James Gunn

    Il regista James Gunn ha fatto sapere ai fan su Twitter che l'attesissima serie in arrivo intitolata Peacemaker conterrà scene dopo i titoli di coda dopo ogni episodio. Questa informazione non può che aumentare l'hype del pubblico, la serie si svolgerà direttamente dopo gli eventi di The Suicide Squad di Gunn.

    Peacemaker, James Gunn rivela la data di uscita del nuovo trailer su Twitter!
    notizia 22:26, 30 Dicembre 2021

    Peacemaker, James Gunn rivela la data di uscita del nuovo trailer su Twitter!

    In questo periodo James Gunn ci ha viziati, pubblicando anticipazioni sulla sua nuova serie di Peacemaker in arrivo. Il regista ci ha fatto dare uno sguardo al personaggio di Judomaster, e ha confermato la presenza di un easter egg. Adesso Gunn annuncia in un tweet quando arriverà il prossimo trailer di Peacemaker.

    Peacemaker: uno sneak peek ci racconta le premesse dello show!
    video 23:54, 29 Dicembre 2021

    Peacemaker: uno sneak peek ci racconta le premesse dello show!

    Un nuovo Sneak Peek di Peacemaker pubblicato su Youtube rivela perché e come l'antieroe interpretato da John Cena abbia deciso di tornare a uccidere le persone. Avevamo recentemente visto i protagonisti nei character poster, e adesso arrivano nuove informazioni.

    Peacemaker: il team di John Cena nella nuova anteprima della serie HBO Max

    1

    video 12:08, 29 Dicembre 2021

    Peacemaker: il team di John Cena nella nuova anteprima della serie HBO Max

    HBO Max ha diffuso in streaming una nuova clip ufficiale di Peacemaker, la miniserie interamente dedicata all'omonimo personaggio interpretato ancora da John Cena che ha fatto il suo esordio nel DC Extended Universe nel film The Suicide Squad. Come quest'ultimo, anche la miniserie porterà la firma in cabina di regia del visionario James Gunn.

    Peacemaker, James Gunn conferma la presenza di un easter egg: ecco quale spoiler
    notizia 09:16, 23 Dicembre 2021

    Peacemaker, James Gunn conferma la presenza di un easter egg: ecco quale

    A due settimane dal debutto su HBO Max di Peacemaker i fan sono già alla ricerca degli easter egg presenti nella serie attraverso le immagini e le clip distribuite negli ultimi tempi. Mercoledì su Twitter un fan ha notato un dettaglio sul bersaglio delle freccette in un'immagine dello show e si è rivolto direttamente a James Gunn.

    Peacemaker, James Gunn su Twitter specifica da quanti episodi sarà composta la serie
    notizia 23:11, 21 Dicembre 2021

    Peacemaker, James Gunn su Twitter specifica da quanti episodi sarà composta la serie

    Dopo il suo Suicide Squad, James Gunn torna a lavorare con la DC in un progetto di serie incentrato sul personaggio di Peacemaker. La serie targata HBO Max arriverà presto sulla piattaforma, e nel frattempo Gunn ne approfitta per rispondere alle domande dei fan su Peacemaker. Proprio così abbiamo scoperto quanti episodi avrà lo show.

    Peacemaker, nuovi character poster da tutto il mondo per la serie HBOMax
    notizia 18:22, 16 Dicembre 2021

    Peacemaker, nuovi character poster da tutto il mondo per la serie HBOMax

    A meno di un mese dal debutto su HBO Max della serie TV Peacemaker, vari account social afferenti a HBO e HBO Max hanno pubblicato i nuovi character poster con i protagonisti della serie spin-off di The Suicide Squad ad opera di James Gunn. Vediamoli insieme!

    Peacemaker, la serie potrebbe adattare un amato arco dei fumetti DC?
    notizia 12:02, 4 Dicembre 2021

    Peacemaker, la serie potrebbe adattare un amato arco dei fumetti DC?

    L’attesa serie HBO con John Cena nei panni di Peacemaker fungerà da spin-off di The Suicide Squad e vedrà Christopher Smith/Peacemaker riunirsi con Emilia Harcourt (Jennifer Holland) e John Economos (Steve Agee) di ARGUS in una nuova missione.

    Peacemaker, John Cena sorprende tutti e appare in costume al San Diego Comic-Con
    video 18:04, 29 Novembre 2021

    Peacemaker, John Cena sorprende tutti e appare in costume al San Diego Comic-Con

    Nei giorni scorsi abbiamo visto una nuova anteprima ufficiale di Peacemaker, e cresce l'attesa per la nuova serie di James Gunn, incentrata sull'antieroe interpretato da John Cena in The Suicide Squad. Il protagonista, dal canto suo, ha contribuito a riscaldare l'atmosfera grazie a una recente apparizione a sorpresa in costume.

    Peacemaker, in arrivo un nuovo trailer dello show con John Cena

    1

    notizia 23:05, 27 Novembre 2021

    Peacemaker, in arrivo un nuovo trailer dello show con John Cena

    Peacemaker sta per arrivare! La serie con John Cena verrà rilasciata su HBO Max a partire dal prossimo 13 gennaio e a quanto pare, per rendere l'attesa più leggera, molto presto ci sarà un nuovo trailer che ci permetterà di conoscere meglio questo particolare supereroe.

    Peacemaker: un attore della serie DC ha avuto la parte grazie a Scooby-Doo!
    notizia 09:25, 2 Novembre 2021

    Peacemaker: un attore della serie DC ha avuto la parte grazie a Scooby-Doo!

    Il prossimo gennaio arriverà in streaming su HBO Max la miniserie Peacemaker, spin-off di The Suicide Squad interamente incentrata sul personaggio che ha fatto il suo esordio nel film DC di James Gunn, con quest'ultimo di ritorno alla regia degli episodi e con John Cena nella parte principale. Ecco come Lochlyn Munro ha ottenuto la sua parte.

    Peacemaker, un post di James Gunn  spiega a chi è ispirata l'aquila Eagly
    notizia 15:11, 18 Ottobre 2021

    Peacemaker, un post di James Gunn spiega a chi è ispirata l'aquila Eagly

    Il primo trailer di Peacemaker, pubblicato in occasione del recente DC FanDome, ha colpito i fan soprattutto per la presenza di un'aquila, Eagly, che fa un po' da spalla al protagonista interpretato da John Cena. In un recente post su Twitter, James Gunn ha cercato di spiegare a chi si è ispirato per questa singolare relazione sullo schermo.

    Peacemaker: HBO Max sbaglia il nome della spalla 'Eagly' e James Gunn la corregge

    1

    notizia 12:16, 18 Ottobre 2021

    Peacemaker: HBO Max sbaglia il nome della spalla "Eagly" e James Gunn la corregge

    Dopo la presentazione del trailer ufficiale di Peacemaker, il pubblico ha potuto fare la conoscenza di Eagly, un'aquila che a quanto pare fungerà da simpatica spalla del protagonista interpretato da John Cena. Tuttavia, la stessa HBO Max che distribuirà la miniserie a gennaio prossimo si è sbagliata sul nome di questo insolito personaggio.

    Peacemaker: dopo il trailer i fan impazziti per l'aquila spalla del protagonista
    notizia 11:32, 18 Ottobre 2021

    Peacemaker: dopo il trailer i fan impazziti per l'aquila spalla del protagonista

    Nel corso dell'ultima edizione del DC FanDome organizzato dalla Warner Bros. tra tutti i trailer presentati c'è stato anche quello ufficiale di Peacemaker, che vedrà John Cena tornare nei panni del personaggio che ha fatto il suo esordio in The Suicide Squad: Missione Suicida di James Gunn. Ora abbiamo visto la sua nuova spalla: l'aquila Eagly.

    Peacemaker: tutti pazzi per Vigilante! Sul web i paragoni con Deadpool si sprecano
    notizia 13:56, 17 Ottobre 2021

    Peacemaker: tutti pazzi per Vigilante! Sul web i paragoni con Deadpool si sprecano

    Il primo trailer di Peacemaker rilasciato nel corso del DC FanDome ha fatto letteralmente impazzire i fan dell'universo DC i quali hanno apprezzato la rappresentazione di un personaggio in particolare. Stiamo parlando di Vigilante, il procuratore distrettuale che nella serie in arrivo su HBO Max è interpretato da Freddie Stroma.

    Peacemaker, dietro le quinte con John Cena in attesa del DC FanDome
    video 19:56, 11 Ottobre 2021

    Peacemaker, dietro le quinte con John Cena in attesa del DC FanDome

    In attesa dell'uscita di Peacemaker, la serie TV che debutterà su HBO Max a gennaio 2022, DC pubblica un nuovo video: si tratta di un dietro le quinte di The Suicide Squad in cui John Cena e il regista James Gunn esplorano il personaggio di Peacemaker.

    Peacemaker, l'antieroe di John Cena è 'ricercato' nel nuovo poster di James Gunn
    notizia 15:42, 11 Ottobre 2021

    Peacemaker, l'antieroe di John Cena è "ricercato" nel nuovo poster di James Gunn

    Se nei giorni scorsi abbiamo visto il primo teaser di Peacemaker, il regista James Gunn non perde occasione per stuzzicare i fan in attesa del debutto della serie con John Cena. In occasione del New York Comic Con, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto che raffigura l'antieroe DC come nei celebri manifesti dei ricercati.

    Peacemaker, John Cena indossa la sua uniforme nel primo teaser della serie HBO Max

    2

    notizia 18:05, 5 Ottobre 2021

    Peacemaker, John Cena indossa la sua uniforme nel primo teaser della serie HBO Max

    Nei giorni scorsi James Gunn ha lanciato ufficialmente il conto alla rovescia per Peacemaker, e martedì HBO Max ha lanciato una nuova clip che ci permette di dare uno sguardo un po' più approfondito al nuovo show con protagonista John Cena. La serie nasce dagli eventi di The Suicide Squad e dal desiderio del regista di approfondire il personaggio.

    Peacemaker, James Gunn provoca su Twitter: 'Non sei un granché come graphic designer'
    notizia 21:35, 3 Ottobre 2021

    Peacemaker, James Gunn provoca su Twitter: 'Non sei un granché come graphic designer'

    Con Peacemaker James Gunn avrà modo di portare avanti il discorso intrapreso con il suo The Suicide Squad, per la gioia dei tanti fan che hanno apprezzato non poco l'innesto dei soliti toni del regista ex-Troma nell'universo DC: toni che, neanche a dirlo, ritroviamo in queste ore in uno degli ultimi post del buon James.

    Peacemaker, il supereroe di John Cena è un vigilante fascista? Risponde James Gunn
    notizia 15:02, 23 Settembre 2021

    Peacemaker, il supereroe di John Cena è un vigilante fascista? Risponde James Gunn

    Dopo l'uscita di The Suicide Squad, il pubblico attende di vedere Peacemaker in una serie tv a lui dedicata, che arriverà su HBO Max nel 2022. Il regista James Gunn promette una grande colonna sonora, ma soprattutto un grande protagonista, interpretato ancora da John Cena. La complessità del personaggio, però, lo espone anche a qualche accusa.

    Peacemaker, dallo showreel di HBOMax le prime scene di Vigilante
    notizia 20:15, 20 Settembre 2021

    Peacemaker, dallo showreel di HBOMax le prime scene di Vigilante

    Il nuovo showreel delle serie targate HBOMax rivela qualcosa in più su Peacemaker, l'atteso spin-off di The Suicide Squad, in uscita a inizio 2022. Oltre a mostrarci John Cena nei panni di Peacemaker, le prime immagini della serie indicano la presenza del personaggio di Vigilante.

    Peacemaker: primo sguardo alla serie con John Cena nel teaser trailer di HBO Max

    2

    video 09:39, 20 Settembre 2021

    Peacemaker: primo sguardo alla serie con John Cena nel teaser trailer di HBO Max

    Nel corso della notte degli Emmy Awwards, è stato mandato in onda e poi diffuso in streaming un teaser trailer delle anteprime dei prossimi prodotti in arrivo su HBO Max e tra questi anche il primo sguardo a Peacemaker, miniserie incentrata interamente sul personaggio di John Cena che ha compiuto il suo esordio in The Suicide Squad di James Gunn.

    Peacemaker, ci sarà anche Bane? Risponde James Gunn
    notizia 09:28, 8 Settembre 2021

    Peacemaker, ci sarà anche Bane? Risponde James Gunn

    Dopo aver smentito la teoria sul rating di Peacemaker, James Gunn è tornato sui social per debunkare un'altra ipotesi circolata sul web in maniera piuttosto insistente nel corso delle ultime settimane, ovvero l'inclusione di Bane nello show.

    Peacemaker, primo post ufficiale per la serie HBO: 'Verso il DC FanDome'
    notizia 18:55, 31 Agosto 2021

    Peacemaker, primo post ufficiale per la serie HBO: 'Verso il DC FanDome'

    L'hype per Peacemaker è inevitabilmente alto dopo il successo di The Suicide Squad: sullo show HBO tenterà di bissare il gradimento ottenuto dal film di James Gunn sappiamo però ancora ben poco, al netto del nome del suo protagonista e del poster pubblicato dal regista stesso proprio pochi istanti fa.

    Peacemaker, James Gunn allude alla presenza di un personaggio di The Suicide Squad spoiler
    notizia 13:48, 31 Agosto 2021

    Peacemaker, James Gunn allude alla presenza di un personaggio di The Suicide Squad

    Prima dell'uscita nelle sale cinematografiche di The Suicide Squad, il film aveva già generato una serie spin-off, Peacemaker, con protagonista l'ex wrestler John Cena. Lo show è in arrivo nel 2022 su HBO Max e inizialmente non era ben chiaro in quale linea temporale si collocasse lo show rispetto al film, sempre diretto da James Gunn.

    Peacemaker, quando uscirà la serie di James Gunn sul personaggio di John Cena
    notizia 11:54, 10 Agosto 2021

    Peacemaker, quando uscirà la serie di James Gunn sul personaggio di John Cena

    E' stato introdotto in The Suicide Squad - Missione Suicida, il nuovo film di Gunn da poco al cinema, e lo conosceremo meglio nella serie della HBO a lui dedicata. Parliamo di Peacemaker, il folle pacifista spietato interpretato da John Cena. Ma quando arriverà lo show che lo vede come protagonista sui nostri schermi?

    Peacemaker, in che modo The Suicide Squad si collega alla serie di HBO Max? spoiler
    notizia 21:38, 6 Agosto 2021

    Peacemaker, in che modo The Suicide Squad si collega alla serie di HBO Max?

    Prima ancora che The Suicide Squad potesse approdare sul grande schermo, una serie tv spin-off del film diretto da James Gunn era già stata annunciata, assieme al suo protagonista: Peacemaker, il personaggio interpretato da John Cena. Ma che connessione c'è tra i due progetti (oltre, ovviamente, al personaggio di Cena)?

    Peacemaker, James Gunn rivela:'La serie è più tranquilla di The Suicide Squad'

    1

    notizia 12:26, 6 Agosto 2021

    Peacemaker, James Gunn rivela:"La serie è più tranquilla di The Suicide Squad"

    I fan DC possono finalmente farsi una scorpacciata di film e serie tv firmati James Gunn, dopo che il regista ha raggiunto il grande successo grazie ai Guardiani della Galassia nell'universo dei 'rivali' della Marvel. Con The Suicide Squad al cinema in arrivo c'è anche Peacemaker, la nuova serie HBO Max, con protagonista John Cena.

    Peacemaker: James Gunn spiega l'esilarante motivo per cui non ci sarà una seconda stagione
    notizia 10:14, 22 Luglio 2021

    Peacemaker: James Gunn spiega l'esilarante motivo per cui non ci sarà una seconda stagione

    Mentre siamo tutti in attesa di vedere nelle sale il suo nuovo The Suicide Squad, in arrivo il prossimo 5 agosto in Italia, James Gunn ha parlato recentemente anche della serie TV che ha diretto per HBO Max e che funge da spin-off al film in quanto ha per protagonista il personaggio di Peacemaker interpretato da John Cena nella pellicola Warner.

    Peacemaker, James Gunn annuncia la fine della produzione!
    notizia 12:10, 13 Luglio 2021

    Peacemaker, James Gunn annuncia la fine della produzione!

    A meno di un anno dall'inizio della lavorazione, James Gunn ha confermato la fine della produzione della prima stagione di Peacemaker, serie di HBO Max con protagonista John Cena. La notizia della conclusione delle riprese arriva sulla scia dell'annuncio dei vari registi che vi hanno partecipato nel corso degli episodi.

    James Gunn: 'Rivedremo i personaggi di Peacemaker in altri progetti del DCEU'

    1

    notizia 11:40, 12 Luglio 2021

    James Gunn: "Rivedremo i personaggi di Peacemaker in altri progetti del DCEU"

    A quanto pare, la prima stagione di Peacemaker potrebbe non essere l'ultima in cui vediamo il roboante antieroe di John Cena. Secondo lo stesso James Gunn, il personaggio potrebbe apparire in produzioni diverse da The Suicide Squad mentre la Warner Brothers continua a dare corpo al suo DCEU.

    Peacemaker, James Gunn riceve un dono speciale dallo stuntman
    notizia 12:49, 11 Luglio 2021

    Peacemaker, James Gunn riceve un dono speciale dallo stuntman

    Questo è stato un anno molto impegnativo per James Gunn. Il regista di The Suicide Squad è attualmente ancora a lavoro con l'universo DC per la preparazione di Peacemaker, e proprio per questo spin-off, uno degli stuntman ha deciso di fargli un graditissimo regalo.

    Peacemaker, Lochlyn Munro di Riverdale: 'James Gunn è grandioso, sono fortunato'
    notizia 11:15, 3 Giugno 2021

    Peacemaker, Lochlyn Munro di Riverdale: "James Gunn è grandioso, sono fortunato"

    Nel corso di una recente intervista Lochlyn Munro, attore noto principalmente per il suo ruolo nell'amatissima Riverdale, che il prossimo agosto tornerà in onda su The CW, ha parlato anche del suo prossimo impegno televisivo, ovvero quello nella serie Peacemaker, spin-off di The Suicide Squad, che lo ha visto diretto da James Gunn.

    Peacemaker, Freddie Stroma al posto di Chris Conrad nel ruolo di Vigilante
    notizia 12:34, 29 Maggio 2021

    Peacemaker, Freddie Stroma al posto di Chris Conrad nel ruolo di Vigilante

    Lo spin-off targato HBO Max di The Suicide Squad intitolato Peacemaker vede Freddie Stroma aggiungersi al cast al posto di Chris Conrad. Stroma vestirà i panni di Adrian Chase aka Vigilante che ha diverse capacità tra cui quella di guarire rapidamente e rigenerare il suo corpo da ferite gravi come pugnalate o ferite da arma da fuoco.

    Peacemaker: James Gunn condivide nuove foto dal set della serie HBO Max
    notizia 10:43, 19 Maggio 2021

    Peacemaker: James Gunn condivide nuove foto dal set della serie HBO Max

    La produzione di Peacemaker, la serie HBO Max spin-off di The Suicide Squad, prosegue a pieno ritmo tra Vancouver e dintorni, e il regista James Gunn, fiero della sua creatura, non può fare a meno di condividere alcune foto provenienti direttamente dal set.

    John Cena a ruota libera su Peacemaker: 'Meraviglioso lavorare con James Gunn'
    notizia 11:00, 14 Maggio 2021

    John Cena a ruota libera su Peacemaker: "Meraviglioso lavorare con James Gunn"

    John Cena è uno degli attori che più attendiamo di vedere all'opera alla luce del suo debutto nel DC Extended Universe della Warner, che avverrà il prossimo agosto con l'arrivo nelle sale di The Suicide Squad di James Gunn; ma il suo personaggio sarà anche il protagonista di una serie spin-off tutta sua, Peacemaker, in arrivo su HBO Max.

    Peacemaker: James Gunn rivela la data d'uscita della serie spin-off di The Suicide Squad
    notizia 09:32, 13 Maggio 2021

    Peacemaker: James Gunn rivela la data d'uscita della serie spin-off di The Suicide Squad

    In una delle sue ultime storie condivide su Instagram, James Gunn ha risposto ad alcune domande dei fan e tra queste c'era anche la rivelazione della data d'uscita ufficiale di Peacemaker, la miniserie spin-off di The Suicide Squad, il cinecomic che rilancerà il team di personaggi della Warner/DC reimmaginati da Gunn dopo il tonfo di David Ayer.

    Peacemaker, tutto il lavoro di James Gunn nei suoi storyboard: guardate la foto
    notizia 17:37, 7 Maggio 2021

    Peacemaker, tutto il lavoro di James Gunn nei suoi storyboard: guardate la foto

    Come sappiamo, James Gunn è al lavoro per una serie HBO Max su Peacemaker, personaggio interpretato da John Cena che farà il suo debutto nell'imminente The Suicide Squad. Le riprese vanno avanti, anche se il regista ha recentemente dichiarato di aver rischiato di uccidere uno stuntman sul set di Peacemaker.

    Peacemaker, John Cena stuzzica i fan: 'Non potete nemmeno immaginare cosa vi aspetta'
    notizia 10:05, 2 Maggio 2021

    Peacemaker, John Cena stuzzica i fan: "Non potete nemmeno immaginare cosa vi aspetta"

    Mancano solo pochi mesi prima dell'arrivo di The Suicide Squad ma questa, non sarà l'unica produzione di James Gunn nel vasto universo DC. Presto infatti accoglieremo anche Peacemaker, la serie HBO Max con protagonista John Cena, un eroe che crede nella pace a tutti i costi e poco importa quante persone dovranno morire pur di raggiungerla.

    Peacemaker, James Gunn svela le serie tv che l'hanno ispirato: c'è anche Better Call Saul
    notizia 10:45, 30 Aprile 2021

    Peacemaker, James Gunn svela le serie tv che l'hanno ispirato: c'è anche Better Call Saul

    Si prospetta un periodo molto fitto d'impegni per James Gunn, visto che ad agosto uscirà su HBO Max e nei cinema The Suicide Squad e subito dopo sarà la volta di Peacemaker, serie tv con protagonista l'ex wrestler John Cena. Di recente il regista ha rilasciato un'intervista a Den of Geek, nella quale ha parlato di The Suicide Squad e Peacemaker.

    Peacemaker, James Gunn 'trolla' John Cena nel giorno del suo compleanno
    notizia 10:04, 26 Aprile 2021

    Peacemaker, James Gunn 'trolla' John Cena nel giorno del suo compleanno

    Mentre proseguono le riprese della serie HBO Max, Peacemaker, John Cena ha festeggiato il compleanno e il regista dello show, James Gunn, ha pensato bene di fare gli auguri alla star in una maniera molto particolare. Le foto del backstage mostrano Cena sorpreso sul set con in mano un classico palloncino rosso di compleanno.

    Peacemaker, James Gunn ha finito il primo episodio: 'Non sapete cosa vi aspetta'
    notizia 18:12, 23 Aprile 2021

    Peacemaker, James Gunn ha finito il primo episodio: "Non sapete cosa vi aspetta"

    Dopo aver rivelato di aver terminato la sceneggiatura dello speciale natalizio dei Guardiani della Galassia, James Gunn è tornato ad aggiornare i fan su un altro atteso progetto nato da una sua pellicola. Stiamo parlando di Peacemaker, la serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sul personaggio di John Cena.

    Peacemaker, James Gunn condivide una nuova foto dal set della serie DC

    2

    notizia 17:25, 14 Marzo 2021

    Peacemaker, James Gunn condivide una nuova foto dal set della serie DC

    Continuano le riprese dell'attesissima Peacemaker scritta e diretta da James Gunn, serie incentrata sul personaggio interpretato da John Cena di cui nelle ultime ore proprio il regista ha voluto condividere un'immagine dal set proprio nel mentre di una ripresa, come si evince anche dalle telecamere davanti a lui.

    Peacemaker, James Gunn pubblica le nuove foto dal set della serie
    notizia 10:56, 19 Febbraio 2021

    Peacemaker, James Gunn pubblica le nuove foto dal set della serie

    La nuova serie Peacemaker di James Gunn si svela su Twitter con alcune foto provenienti dal set con John Cena e il resto del cast in alcuni momenti goliardici con il regista. Nelle foto pubblicate da Gunn si vedono Danielle Brooks, Jennifer Holland, Steve Agee e Chris Conrad. Molto particolare anche il luogo dal quale sono state scattate le foto.

    James Gunn, romantica dedica a Jennifer Holland dal regista di Peacemaker

    2

    notizia 09:16, 15 Febbraio 2021

    James Gunn, romantica dedica a Jennifer Holland dal regista di Peacemaker

    Con un romantico post sui social, James Gunn ha deciso di augurare buon San Valentino alla sua compagna, l'attrice Jennifer Holland con cui ormai fa coppia fissa da diverso tempo. Nella foto pubblicata, entrambi indossano una simpatica felpa dedicata alla prossima serie HBO Max Peacemaker.

    Peacemaker, ecco quando uscirà la serie TV di Suicide Squad con John Cena
    aggiornata 17:26, 11 Febbraio 2021

    Peacemaker, ecco quando uscirà la serie TV di Suicide Squad con John Cena

    Peacemaker, serie spinoff di Suicide Squad di James Gunn realizzata da HBO Max, ha aggiunto recentemente al cast Chukwudi Iwuji nel ruolo di Clemson Murn, oltre a tre guest star ricorrenti. Troviamo Lochlyn Munro nei panni di Larry Fitzgibbon, Annie Chang nei panni del detective Sophie Song e Christopher Heyerdahl nel ruolo del capitano Locke.

    Peacemaker: nuova immagine dal set della serie DC HBO Max di James Gunn
    notizia 15:58, 7 Febbraio 2021

    Peacemaker: nuova immagine dal set della serie DC HBO Max di James Gunn

    Continua le riprese dell'attesissima Peacemaker, serie live-action spin-off di The Suicide Squad sempre scritta e diretta da James Gunn e dedicata a uno dei personaggio del cinecomic di prossima uscita, l'anti-eroe titolare interpretato dal mitico John Cena, di cui oggi abbiamo una nuova foto dal set.

    Peacemaker: L'attore Nhut Le sarà il supereroe Judomaster
    notizia 10:22, 5 Febbraio 2021

    Peacemaker: L'attore Nhut Le sarà il supereroe Judomaster

    Abbiamo visto le prime foto dal set di Peacemaker, adesso invece HBO ha fatto sapere il nome di un nuovo attore che farà parte dello show diretto da James Gunn: si tratta di Nhut Le, che avrà il ruolo di Judomaster.

    Peacemaker, James Gunn annuncia l'inizio delle riprese della serie HBO Max: foto
    notizia 16:46, 16 Gennaio 2021

    Peacemaker, James Gunn annuncia l'inizio delle riprese della serie HBO Max: foto

    Con un nuovo post via Instagram, il regista James Gunn ha annunciato ai fan DC l'inizio ufficiale dei lavori di produzione per l'annunciata e attesa Peacemaker di HBO Max, serie originale della piattaforma streaming scritta e diretta dall'autore di Guardiani della Galassia e con protagonista John Cena nel ruolo titolare.

    James Gunn: 'Con Peacemaker non ci sarà nessun reboot di Green Arrow'
    notizia 08:54, 24 Novembre 2020

    James Gunn: "Con Peacemaker non ci sarà nessun reboot di Green Arrow"

    Negli ultimi giorni sui social era partita l'indiscrezione che Peacemaker, la nuova serie di James Gunn con protagonista John Cena avrebbe rilanciato Green Arrow. Il regista ha però stroncato i sogni di gloria dei telespettatori, sostenendo che un reboot dell'arciere di smeraldo non avrebbe alcun senso.

    Peacemaker, dopo l'annuncio dello spin-off John Cena è già carico: 'Non vedo l'ora!'

    3

    notizia 20:44, 23 Settembre 2020

    Peacemaker, dopo l'annuncio dello spin-off John Cena è già carico: "Non vedo l'ora!"

    La notizia del giorno in casa DC è il clamoroso annuncio della serie spi-off su Peacemaker, il personaggio di John Cena in The Suicide Squad, che debutterà al cinema nell'agosto del 2021. La serie, che vedremo su HBO Max, sarà scritta dallo stesso James Gunn, regista del film, che dirigerà anche alcuni episodi, tra cui il pilota.

    Suicide Squad, clamoroso! Annunciata la serie TV sul personaggio di John Cena

    5

    notizia 18:52, 23 Settembre 2020

    Suicide Squad, clamoroso! Annunciata la serie TV sul personaggio di John Cena

    HBO Max ha dato ufficialmente il via libera per Peacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad che vedrà John Cena di ritorno nei panni del personaggio che verrà introdotto nel film DC. A scrivere la serie troveremo James Gunn, già regista della pellicola, che si occuperà anche di dirigere diversi episodi tra cui il pilot.