Peacemaker, James Gunn chiarisce un dettaglio sulla serie con John Cena

Peacemaker, James Gunn chiarisce un dettaglio sulla serie con John Cena
di

In attesa dell'arrivo di Peacemaker, la serie tv con John Cena prodotta da HBO Max, il web si riempie di ipotesi e teorie, e una di queste è stata appena smentita da James Gunn su Twitter.

Il prossimo 16 ottobre i fan DC potranno nuovamente assistere all'evento virtuale noto come DC FanDome, al quale parteciperà anche il regista di The Suicide Squad James Gunn, che sarà lì per presentarci la serie tv di Peacemaker.

Per questo, nei giorni scorsi il filmmaker ha condiviso un primo poster promozionale di Peacemaker, che gli utenti del web hanno esaminato per bene, sino ad arrivare un dettaglio che secondo loro rivelerebbe una certa informazione sullo show con protagonista John Cena.

Informazione che, tuttavia, si è rivelata non corretta.

"#givepeaceafnchance significa per caso che lo show di Peacemaker sarà Rated-R?" si chiede un utente di Twitter facendo zoom su uno degli sticker sull'auto mostrata nel poster, che coincidentalmente mostra una R su uno sfondo rosso.

"Non è questo il significato dello sticker" replica però Gunn "Chi può sapere che tipo di rating avrebbe potuto avere #Peacemaker al cinema. Fortunatamente però è su @hbomax #givepeaceafnchance #peaceuncut".

Ma rating ufficiale o meno, considerando anche quanto visto in The Suicide Squad, di certo non ci aspettiamo uno show "tranquillo" da parte di Gunn...

E voi, che ne pensate? Come credete che sarà Peacemaker? Fateci sapere nei commenti.