Peacemaker, James Gunn: "Durante le riprese eravamo certi di aver ucciso uno stuntman"

Peacemaker, James Gunn: 'Durante le riprese eravamo certi di aver ucciso uno stuntman'
di

Le riprese di Peacemaker continuano e dopo avervi mostrato un John Cena insanguinato, James Gunn ha rivelato nuovi retroscena sulla serie HBO Max che racconterò le vicende di uno strano supereroe, disposto a tutto pur di ottenere la pace.

Il regista hai infatti ammesso che si è temuto seriamente il peggio sul set di Peacemaker e dopo aver fatto scoppiare un edificio, tutti erano convinti che lo stuntman coinvolto nella scena non fosse sopravvissuto.

"La scorsa notte abbiamo fatto esplodere un edificio e un manichino era in piedi sulla porta e per cinque secondi interi il nostro produttore, Simon, che non sapeva che il manichino fosse un manichino, ha pensato che avessimo accidentalmente ucciso un ragazzo . Non sto scherzando." In seguito, Gunn ha aggiunto: "È la cosa più dura che abbia riso dall'inizio della scena e ho riso altrettanto forte questa mattina quando l'ho detto a Jenn".

Di recente, James Gunn ha rivelato di aver preso ispirazione da Batter Call Saul per Peacemaker e non solo. Sono moltissimi infatti gli spunti presi da diverse produzioni. Tra queste il regista annovera anche il film tv di Captain America degli anni '70.

Voi cosa ne pensate di questa nuova serie? Diteci naturalmente la vostra nella sezione commenti.