Peacemaker, James Gunn riceve un dono speciale dallo stuntman

Peacemaker, James Gunn riceve un dono speciale dallo stuntman
di

Questo è stato un anno molto impegnativo per James Gunn. Il regista di The Suicide Squad è attualmente ancora a lavoro con l'universo DC per la preparazione di Peacemaker, e proprio per questo spin-off, uno degli stuntman ha deciso di fargli un graditissimo regalo.

Si tratta di un particolare anello che riproduce proprio le fattezze del personaggio interpretato da John Cena. Nel post pubblicato sui social per mostrare ai suoi follower questo dono, James Gunn ha scritto: "Date un'occhiata a questo dolce anello in stile #Peacemaker che mi è stato regalato (e uno anche a JohnCena) da Spencer Thomas, il più grande stuntman del mondo. Grazie Spencer".

Il regista ha voluto precisare che lo stesso anello è stato regalato anche al protagonista della serie spin-off che debutterà su HBO a gennaio 2022 e di cui Gunn sembra essere oltremodo entusiasta.

"Peacemaker è un'opportunità per approfondire gli attuali problemi del mondo attraverso l'obiettivo di questo supereroe-supercattivo nonchè il più grande idiota del mondo", ha detto in precedenza Gunn sulla serie. "Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall'universo cinematografico DC a tutta l'ampiezza di una serie. E, naturalmente, poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta".

Di recente, tra l'altro, proprio John Cena è apparso nelle prime foto ufficiali di Peacemaker. Voi cosa vi aspettate da questo show? Naturalmente, ditecelo nell'apposita sezione commenti.