Peacemaker, James Gunn risponde alle domande dei fan sulla serie DC

Peacemaker, James Gunn risponde alle domande dei fan sulla serie DC
di

In attesa dell'arrivo di Peacemaker su HBO Max, il regista, sceneggiatore, produttore e creatore della serie James Gunn ha voluto rispondere alle domande dei fan su Twitter.

Gli è stato chiesto davvero di tutto a James Gunn, la mente dietro lo spin-off di The Suicide Squad con protagonista John Cena.

Da quanti episodi di Peacemaker ha diretto ("Ho scritto e prodotto tutti gli episodi, e ne ho diretti 5 su 8") a qual è stata la sua parte preferita nel realizzare lo show ("Il poterci focalizzare pienamente sui personaggi e sulle relazioni tra di loro, piuttosto che sulla trama. Possiamo prenderci più tempo per conoscerli in tutte le loro sfumature, pur avendo un sacco di tempo da dedicare alle scene d'azione allo humor. È più di ogni cosa. Per non parlare delle opportunità di poter correre più rischi").

Gli è poi stato domandato quanto questa versione di Peacemaker somiglierà alla sua controparte cartacea della Charlton Comics ("È differente, ma trae molto l'ispirazione dalla versione fuori di testa di @PaulKupperberg di #Peacemaker (e suo padre bastardo)"), mentre tra le altre cose non sono mancati elogi agli interpreti della serie ("Danielle Brooks è deliziosa, non avrei potuto chiedere una migliore Leota Adebayo (che tra l'altro ho scritto con in mente Danielle prima ancora che la incontrassi)".

E per chi se lo stesse chiedendo, saranno davvero pochi i paesi che, in un modo o nell'altro, non manderanno in onda la serie con John Cena. Dovremo quindi attendere informazioni in merito alla sua trasmissione italiana, mentre negli Stati Uniti Peacemaker arriverà già il prossimo gennaio.