Peacemaker, James Gunn risponde alla richiesta dei fan per l'episodio finale

Peacemaker, James Gunn risponde alla richiesta dei fan per l'episodio finale
di

James Gunn ha un rapporto molto diretto con i suoi fan, che tiene aggiornati sui suoi progetti grazie ai social. Nelle scorse ore, il regista ha risposto a una richiesta particolare che riguarda l'ultima puntata di Peacemaker: in molti gli avrebbero chiesto di non uccidere nessun personaggio. Ecco che cosa ha risposto Gunn!

L'ottava e ultima puntata di Peacemaker è ormai alle porte e i fan non vedono l'ora di scoprire come si concluderà la prima stagione della serie HBO Max, nell'attesa di sapere se ci sarà una seconda stagione di Peacemaker.

Dopo i due incredibili colpi di scena nello scorso episodio di Peacemaker, alcuni spettatori hanno paura di scoprire se verrà ucciso qualcuno dei personaggi che hanno imparato ad apprezzare nel corso delle settimane. Nei giorni scorsi, inoltre, l'attrice Jennifer Holland (che nella serie interpreta Emilia Harcourt) ha rivelato che accadranno cose folli nell'ultimo episodio di Peacemaker e non sarebbe di certo una novità per James Gunn, dopo ciò che abbiamo visto in The Suicide Squad e in entrambi i film dei Guardiani della Galassia.

Il regista e creatore della serie ha risposto a una delle varie richieste che gli è giunta tramite Twitter da parte dei fan. Alla richiesta diretta di un utente che lo ha supplicato "per favore, non far morire nessuno dei personaggi nell'ultimo episodio", Gunn ha risposto: "E' un po' tardi per chiederlo, considerando che il finale di stagione di Peacemaker andrà in onda domani". Una risposta che di certo non sarà rassicurante per chi ha imparato a conoscere James Gunn.