Peacemaker, James Gunn smentisce i rumor sulla serie DC di HBO Max: "Sarà solo per adulti"

Peacemaker, James Gunn smentisce i rumor sulla serie DC di HBO Max: 'Sarà solo per adulti'
di

Dopo il suo debutto cinematografico nell'attesissimo The Suicide Squad, il personaggio di Peacemaker interpretato da John Cena sarà anche protagonista di una serie tutta sua su HBO Max, sempre scritta e diretta da James Gunn, che lo stesso autore ha adesso confermato avere esclusivamente "un taglio per adulti".

Giravano infatti voci che volevano l'uscita anche di una versione modificata per la televisione broadcasting, dunque per CW, essendo l'unica collegata agli show DC ormai, ma Gunn ha smentito con un tweet: "Lol, no", ha scritto, "Se lo editassimo per la tv broadcast sarebbe lungo appena 40 secondi in più".

Come sapete si tratta di uno spin-off del film "The Suicide Squad" diretto da James Gunn. Secondo quanto è stato precedentemente condiviso dal sito "Ronin" la produzione è quasi pronta per l'inizio delle riprese, che si terranno a Vancouver in Canada a partire dal 18 gennaio fino al 15 giugno. Inoltre scopriamo che il working title dello show sarà "The Scriptures". Questo vorrebbe dire che i primi episodi della serie potranno fare il loro debutto su HBO Max a partire dagli ultimi mesi del 2021, sempre che la pandemia di Coronavirus non porti a dei nuovi ritardi.

Per chi non lo sapesse, nelle otto puntate dello show di HBO scopriremo qualche dettaglio in più sulla vita di Peacemaker, personaggio interpretato da John Cena e che sarà presente anche nel cast del nuovo film di The Suicide Squad, che sarà possibile vedere a partire dal mese di agosto 2021. Per concludere vi lasciamo con questa intervista a James Gunn in cui parla di Peacemaker e in particolare sulla eventuale presenza di altri personaggio del film.