Peacemaker, James Gunn 'trolla' John Cena nel giorno del suo compleanno

Peacemaker, James Gunn 'trolla' John Cena nel giorno del suo compleanno
di

Mentre proseguono le riprese della serie HBO Max, Peacemaker, John Cena ha festeggiato il compleanno e il regista dello show, James Gunn, ha pensato bene di fare gli auguri alla star in una maniera molto particolare. Le foto del backstage mostrano Cena sorpreso sul set con in mano un classico palloncino rosso di compleanno.

Come vi abbiamo mostrato ieri, John Cena ha festeggiato il suo 44° compleanno insieme ai suoi fan sul set di Vancouver mentre indossa la tuta di Peacemaker che gronda di sangue finto.
E proprio nelle ultime ore su Twitter James Gunn ha confermato che la produzione sta per girare il finale della serie, scherzando proprio sulla foto di John Cena.

"Buon compleanno al mio amico e partner creativo nell'avventura di Peacemaker, John Cena. Nell'episodio 8, che stiamo per iniziare a girare, c'è una scena in cui mangerai. Dal reparto oggetti di scena mi hanno chiesto che tipo di cibo dovresti mangiare, e io ho detto loro di procurarti delle empanadas. Buon compleanno, amico!".
Il riferimento di James Gunn alle empanadas riguarda la produzione di The Suicide Squad, visto che sul set del film John Cena ne ha consumate in gran quantità.
John Cena ha risposto in questo modo:"Dicono che il tempismo sia tutto, e visto che potrei aver 'preso in prestito' QUALCHE costume di Peacemaker, possiamo chiedere al reparto costumi se ne può realizzare di nuovi in una taglia più grande... Oh, per piacere, raccomanda di far installare un canale di scarico per i rifiuti da empanadas #Poopamaker".

Qualche giorno fa James Gunn ha dichiarato che Peacemaker sorprenderà il pubblico, ignaro di quello a cui assisterà.