Peacemaker, Jennifer Holland rivela: "Mi piacerebbe vedere un cameo di Bloodsport"

Peacemaker, Jennifer Holland rivela: 'Mi piacerebbe vedere un cameo di Bloodsport'
di

A pochi giorni dal debutto di Peacemaker, la serie spin-off di The Suicide Squad, l'attrice Jennifer Holland, che nello show riprenderà il ruolo di Emilia Harcourt, ha rivelato che le piacerebbe vedere un cameo del Bloodsport di Idris Elba.

In Peacemaker, Jennifer Holland torna ad interpretare Emilia Harcourt, agente dell'A.R.G.U.S. che gestisce il programma della Task Force X: di recente l'abbiamo vista nei nuovi character poster di Peacemaker.

L'attrice ha risposto ad alcune domande della stampa a margine dell'anteprima dei primi episodi di Peacemaker e, quando le è stato chiesto di alcuni cameo, ha rivelato che le piacerebbe tornare a lavorare con tutti i colleghi incontrati sul set di The Suicide Squad, menzionandone però uno in particolare: Idris Elba.

Alla domanda diretta su chi avrebbe voluto vedere nello show, Jennifer Holland ha risposto: "Direi che se potessimo far partecipare il personaggio di Idris sarebbe magnifico", aggiungendo poi che sarebbe felice di lavorare nuovamente con ogni attore di The Suicide Squad. Infine, l'attrice ha concluso: "Credo che mi piacerebbe qualunque cosa i fan vogliano vedere, perché è sempre divertente vedere i crossover dei vari personaggi tra un progetto e l'altro".

Le prime tre puntate di Peacemaker debutteranno il 13 gennaio in streaming su HBOMax: di recente, James Gunn ha specificato a che ore uscirà Peacemaker, una serie che sembra aver già conquistato la critica, visto il punteggio su Rotten Tomatoes di Peacemaker.