Peacemaker, John Cena balla nei titoli di testa della serie!

Peacemaker, John Cena balla nei titoli di testa della serie!
di

Peacemaker è un personaggio di cui sappiamo ancora poco, e che stiamo imparando a conoscere proprio nella nuova serie di James Gunn targata HBO. Grazie a questa vediamo ora un nuovo lato dell'antieroe... o forse di John Cena? Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, il regista ha pubblicato oggi la sequenza dei titoli di testa della serie.

Infatti, mentre il trailer del quarto episodio di Peacemaker ci fa dare uno sguardo al futuro dello show, James Gunn torna su Twitter, fornendoci il video di cui tutti avevamo bisogno. Nella clip in questione, che troverete in fondo all'articolo, vediamo Cena che balla al ritmo di Do Ya Wanna Taste It di Wig Wam. Qualcosa che sicuramente non volete perdervi. "A causa di una richiesta incredibilmente popolare, ecco i titoli di testa di #Peacemaker", ha scritto semplicemente sopra al video Gunn.

Si tratta, tra l'altro, di una performance più elaborata di quanto si possa immaginare. Infatti inizia come un assolo del personaggio di Peacemaker, ma diventa ben presto un'esibizione corale, a cui si uniscono fra i tanti anche Brooks, Stroma e Holland.

Le aspettative su Peacemaker erano alte, e sembra che fino ad ora siano state soddisfatte. Vedremo però come andrà avanti la serie nel prossimo episodio, il cui arrivo è previsto per il 20 Gennaio. Intanto potete godervi questo incredibile video!