
Peacemaker non sarà l'unico spin-off di The Suicide Squad? Il tweet sospetto di James Gunn
INFORMAZIONI SCHEDA
Ci stiamo per avvicinare al debutto di Peacemaker su HBO Max, la serie tv spin-off di The Suicide Squad che ha come protagonista John Cena... Ma questa potrebbe non essere l'unica in cantiere in casa DC? Vediamo cosa lo farebbe credere (e sì, è colpa di James Gunn).
Nei giorni scorsi James Gunn ha risposto alle domande dei fan su Peacemaker, la serie tv di sua ideazione, e di cui è anche sceneggiatore, regista e produttore.
Dopo il successo di The Suicide Squad, infatti, e anzi, ancor prima che questo arrivasse nelle sale, Warner Bros. e DC hanno deciso di affidare a Gunn un altro progetto, ma questo sarà davvero l'ultimo per lui?
Difficile rispondere, ma un suo recente tweet potrebbe aver confermato che qualcosa effettivamente bolle in pentola (o no?).
"James, credi che ci saranno altri spin-off dopo Peacemaker?" ha chiesto un fan, e la risposta di Gunn è stata... La gif di un procione che con "aria malefica" di chi sta per combinare qualcosa esclama "Eheheheheh".
Ovviamente, una simile risposta può significare tutto e anche niente, ma lo stesso Gunn qualche tempo fa, nello smentire le voci sullo spin-off di Bloodsport, ha affermato che: "Ci sarebbe la possibilità di vedere qualcosa in più su Bloodsport nel prossimo futuro, qualcosa che mi piacerebbe molto vedere... Ma non c'è nulla in fase di sviluppo al momento".
Che quel "prossimo futuro" sia già qui?
😏 https://t.co/6dMlUwtW2M pic.twitter.com/LZO6LlIpLa
— James Gunn (@JamesGunn) December 5, 2021
Altri contenuti per Peacemaker - HBO Max
- Peacemaker, James Gunn conferma l'uscita del Blu-ray? Tutti i dettagli
- Peacemaker, James Gunn sulla Stagione 2: "Vedremo molti più cameo dal DCEU"
- Peacemaker, James Gunn sulla sessualità di Christopher Smith:"È ipersessuale"
- Peacemaker, James Gunn: "C'è tanto materiale tagliato della Justice League"
- Peacemaker, quando arriverà l'attesissimo annuncio per l'Italia?
Peacemaker - HBO Max

- Genere: Comics / Fumetti
- Regia: James Gunn
- Interpreti: John Cena, Steve Agee, Christopher Heyerdahl, Danielle Brooks, Jennifer Holland
- Nazione: USA
- +
Contenuti più Letti
- 14 commentiPlayStation, ufficiale: Prime Video e Netflix faranno le serie tv di God of War e Horizon!
- 2 commentiShe Hulk: la nuova immagine ufficiale mostra i miglioramenti della CGI?
- 3 commentiStranger Things 4: Netflix rimuove una clip e mette un avviso dopo la strage in Texas
- 7 commentiGianluca Vacchi, monta la protesta degli utenti su Instagram: "Ritirate questo scempio"
- 6 commentiLove Death & Robots 3: ma 'Jibaro' è animazione, live-action o un ibrido?
- 1 commentiObi-Wan Kenobi, è appena trapelato un poster che farà rabbrividire i fan di Darth Vader!
- Obi-Wan Kenobi: scommettiamo che non avete notato il cameo a sorpresa di Fabio Rovazzi!
- 17 commentiObi-Wan Kenobi 1x01 e 1x02 Recensione: un esordio emozionante e furbo
- Obi Wan Kenobi, Hayden Christensen affronta l'intervista più difficile della sua carriera!
- DC Film e Warner Bros delusi da JJ Abrams? C'è maretta intorno ai progetti in sviluppo