Peacemaker: tutti pazzi per Vigilante! Sul web i paragoni con Deadpool si sprecano

Peacemaker: tutti pazzi per Vigilante! Sul web i paragoni con Deadpool si sprecano
di

Il primo trailer di Peacemaker rilasciato nel corso del DC FanDome ha fatto letteralmente impazzire i fan dell'universo DC i quali hanno apprezzato la rappresentazione di un personaggio in particolare. Stiamo parlando di Vigilante, il procuratore distrettuale che nella serie in arrivo su HBO Max è interpretato da Freddie Stroma.

In particolare, sul web i prossimi telespettatori di Peacemaker hanno iniziato a paragonare questo eroe a Deadpool, il ben noto Mercanario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, di cui si attende con estrema impazienza la terza pellicola. Infatti in molti hanno notato una certa somiglianza tra i loro costumi.

Intanto, al DC FanDome è stata rivelata anche la data di uscita di PeaceMaker. La serie con protagonista John Cena arriverà su HBO Max il prossimo 13 gennaio 2022 e sarà composta da 8 episodi. Questo spin-off di The Suicide Squad ci permetterà quindi di conoscere più a fondo questo particolare anti-eroe disposto a tutto pur di portare la pace nel mondo.

James Gunn si è detto già pronto per Peacemaker 2, sebbene lo show non sia ancora andato in onda con la sua prima stagione. Voi cosa pensate di questa produzione? Il regista riuscirà a conquistare il pubblico con questo personaggio dell'universo DC? Fateci sapere cosa ne pensate nell'apposita sezione dedicata ai commenti che trovate qui in basso.