Peacemaker, primo post ufficiale per la serie HBO: 'Verso il DC FanDome'

Peacemaker, primo post ufficiale per la serie HBO: 'Verso il DC FanDome'
di

L'hype per Peacemaker è inevitabilmente alto dopo il successo di The Suicide Squad: sullo show HBO tenterà di bissare il gradimento ottenuto dal film di James Gunn sappiamo però ancora ben poco, al netto del nome del suo protagonista e del poster pubblicato dal regista stesso proprio pochi istanti fa.

Dopo aver alluso alla presenza di un personaggio di The Suicide Squad in Peacemaker, infatti, Gunn è tornato a stuzzicare i fan presentandoci su Instagram il primo poster ufficiale dello show che vedrà il grande ritorno del supersoldato interpretato dall'ex-wrestler e uscito piuttosto malconcio dal film con Margot Robbie e Idris Elba.

"Verso il DC FanDome. 10/16" sono le uniche parole con cui il regista di Guardiani della Galassia ha commentato l'immagine, facendo riferimento all'attesissimo evento DC durante il quale, il prossimo 16 ottobre, avremo presumibilmente modo di dare una prima occhiata al lavoro svolto da John Cena alla sua seconda apparizione nei panni dello spietato personaggio visto in The Suicide Squad.

Poco più di un mese, dunque, e ne sapremo sicuramente di più: ad oggi non resta che accontentarci della mano di John Cena che ci fa cenno di vittoria dal finestrino della sua americanissima auto! Il nostro, intanto, comincia a darsi delle arie: recentemente, infatti, abbiamo visto un incauto Peacemaker sfidare pubblicamente Superman.