Peacemaker, le reazioni dei fan all'incredibile cameo nell'episodio finale

Peacemaker, le reazioni dei fan all'incredibile cameo nell'episodio finale
di

L'ultimo episodio della prima stagione di Peacemaker ha visto alcuni graditi ritorni per tutti i fan del DC Extended Universe: ecco le reazioni dei fan all'incredibile cameo nella puntata conclusiva della serie di James Gunn!

Dopo la conferma arrivata nei giorni scorsi per una seconda stagione di Peacemaker su HBOMax, la prima stagione è ufficialmente giunta a conclusione con il debutto odierno dell'ottavo episodio, "It's Cow or Never". Di seguito, affronteremo nel dettaglio il cameo nell'episodio finale, per cui ci saranno SPOILER.

Nei giorni scorsi i fan avevano implorato James Gunn di non uccidere nessun personaggio. Il regista ha risposto alla richiesta dei fan di Peacemaker con una battuta enigmatica e poco rassicurante: "E' un po' tardi per chiederlo, considerando che il finale di stagione di Peacemaker andrà in onda domani".

Nei giorni scorsi, l'interprete di Emilia Harcourt, Jennifer Holland aveva rivelato che ci sarebbero state cose folli nell'ultimo episodio di Peacemaker e, in effetti, l'ultima puntata di Peacemaker ha visto uno dei cameo più attesi all'interno del DC Extended Universe, con una battuta decisamente "a luci rosse" che ha scatenato l'ilarità degli spettatori,

Superman, Aquaman, Flash e Wonder Woman arrivano all'ultimo momento e vengono insultati da Peacemaker per il loro tardivo intervento. Il protagonista interpretato da John Cena riserva una battuta particolarmente pungente nei confronti di Aquaman, che riprende una delle voci che girano su di lui, che subito dopo è confermata da Flash.

Potete vedere le reazioni dei fan all'esilarante scambio di battute tra i tre personaggi DC nei tweet riportati in calce all'articolo.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2