Peacemaker, la serie con John Cena tornerà per una seconda stagione!

Peacemaker, la serie con John Cena tornerà per una seconda stagione!
di

L'episodio finale di Peacemaker è in arrivo su HBO Max, mentre arrivano ottime notizie da James Gunn e John Cena: la serie tornerà con una seconda stagione!

I due hanno condiviso la notizia con dei post su Twitter. "Esatto, Peacemaker tornerà con una stagione 2" ha scritto Gunn. "Grazie a Peter Safran, John Cena, ai nostri incredibili cast e crew, ai nostri folli amici di HBO Max - e soprattutto a voi per averlo guardato!"

Come sappiamo Gunn ha scritto tutti e 8 gli episodi della stagione, e ne ha diretti ben 5. "Il genio di James Gunn colpisce ancora una volta con Peacemaker. Ha preso questo personaggio, portato in vita dall'unico John Cena, e ha realizzato una serie eccezionale che è allo stesso tempo elettrizzante, divertente e onesta, mostrando l'umanità che si cela in questa squadra di disadattati che vivono in un mondo sovrumano" hanno detto alla HBO.

Gunn ha risposto dicendo che creare Peacemaker è stato uno degli "highlight" della sua vita e carriera, una dichiarazione importante, perché di esperienza il regista ne ha da vendere. John Cena, che ha definito il collega un "genio", ha aggiunto di essere onorato della risposta ricevuta dai fan e di aver potuto lavorare con quella crew per poter dare vita a Peacemaker. Adesso siamo curiosi di scoprire quali nuove avventure lo aspetteranno.

Nell'attesa di altre informazioni, vi raccontiamo qualche curiosità su Peacemaker.