Peacemaker, la sigla di apertura della serie TV con John Cena fa impazzire i fan!

Peacemaker, la sigla di apertura della serie TV con John Cena fa impazzire i fan!
di

Sono disponibili da oggi in streaming su HBOMax i primi tre episodi di Peacemaker, la serie spin-off di The Suicide Squad ideata e voluta da James Gunn. Vediamo insieme alcune delle reazioni affidate ai social network da parte degli spettatori del primo episodio di Peacemaker!

La sigla d'apertura di Peacemaker ha scatenato le reazioni dei fan sui social: in molti hanno condiviso il numero coreografato di John Cena e soci sulle note di "Do Ya Wanna Taste It" della band norvegese Wig Wam, canzone che era già "apparsa" nel più recente trailer di Peacemaker.

La sequenza d'apertura fin da subito definisce il tono scanzonato dello show e rende riconoscibile il tocco di James Gunn che già nel già citato The Suicide Squad e nei cinecomic dei Guardiani della Galassia ha regalato agli spettatori dei momenti musicali iconici.

I fan sembrano aver apprezzato la sequenza introduttiva di Peacemaker, che potete vedere nel primo dei tweet a fine articolo, al quale seguono alcune delle reazioni dei fan condivise su Twitter tra un rewatch e l'altro della scena.

Restando in ambito musicale, pochi giorni fa James Gunn aveva regalato ai suoi follower la playlist della colonna sonora di Peacemaker, che ha promesso di aggiornare ad ogni nuova puntata dello show mano a mano che saranno disponibili su HBOMax.

A questo proposito, quando arriverà Peacemaker in Italia? Il servizio HBOMax non è ancora attivo nel nostro paese, ma James Gunn ha rassicurato: Peacemaker arriverà anche in Italia, anche se non c'è ancora una data d'uscita specifica. Trattandosi di una produzione HBO è probabile che Peacemaker sarà distribuita da Sky e NOW, come nei casi di Game of Thrones, Euphoria o Succession.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2