Peaky Blinders, la prima foto di Stephen Graham sul set della stagione 6

Peaky Blinders, la prima foto di Stephen Graham sul set della stagione 6
di

Direttamente dal set della sesta stagione di Peaky Blinders ecco la prima immagine ufficiale del nuovo misterioso personaggio interpretato da Stephen Graham. L'attore indossa il classico abito gessato dell'epoca. Stephen Graham è già un veterano di show con protagonisti dei gangster, dato il suo passato nella serie HBO, Boardwalk Empire.

"Siamo entusiasti che Stephen Graham sia entrato a far parte della cast della stagione 6 di Peaky Blinders" si legge nella didascalia della pagina ufficiale, mentre diversi fan hanno commentato con reazioni molto entusiaste.
Purtroppo le riprese di Peaky Blinders sono state interrotte nelle ultime ore a causa del COVID-19, condizionando pesantemente la produzione della nuova stagione.

Tuttavia gli appassionati sono davvero euforici:"Questa stagione sarà accesa!" ha commentato un un utente.
"Uno dei miei attori preferiti!!!" ha esclamato un altro fan, riferendosi ovviamente a Stephen Graham. Altre persone si augurano che l'attore interpreti un personaggio simile a quello di Boardwalk Empire: ricordiamo che nella serie prodotta da Martin Scorsese, Stephen Graham ha interpretato Al Capone, il boss mafioso più noto e iconico di tutti i tempi.
Tuttavia Stephen Knight, creatore di Peaky Blinders, ha confermato che Graham non riprenderà il ruolo di gangster interpretato nella serie HBO.

Scoprite tutte le curiosità inedite su Cillian Murphy, star assoluta da cinque stagioni di Peaky Blinders.

Peaky Blinders, la prima foto di Stephen Graham sul set della stagione 6