Peaky Blinders: Sam Clafin in un'immagine ufficiale della quinta stagione

Peaky Blinders: Sam Clafin in un'immagine ufficiale della quinta stagione
di

Caryn Mandabach Productions ha diffuso in rete la prima immagine ufficiale che ritrae Sam Clafin nella quinta stagione di Peaky Blinders, in arrivo nel 2019 su Netflix.

Clafin interpreterà un carismatico uomo politico con una visione coraggiosa per il futuro della Gran Bretagna; presto realizzerà che i suoi progetti riguarderanno non solo il futuro della sua famiglia ma quello di un’intera nazione.

L’attore è apparso di recente in Adrift, di Baltasar Kormakur, ed era tra i protagonisti del film The Nightingale, seconda regia di Jennifer Kent premiata all’ultima Mostra di Venezia. Nel Regno Unito la serie è passata da BBC Two a BBC One, mentre in Italia arriverà come sempre su Netflix.

La stagione cinque di Peaky Blinders vedrà ancora una volta Cillian Murphy nei panni di Tommy Shelby, che dovrà affrontare la sua ora più buia. Mentre il mondo è sconvolto dal crollo finanziario del 1929, opportunità e disgrazie sono ovunque. Quando Tommy, che ora è un parlamentare, viene avvicinato da un politico carismatico con una visione nuova e audace per la Gran Bretagna del futuro, si rende conto che la sua risposta avrà conseguenze non solo sul domani della sua famiglia, ma su quello dell'intera nazione.

Nel cast anche Helen McCrory, Paul Anderson, Sophie Rundle, Finn Cole, Kate Phillips, Natasha O'Keefe, Aidan Gillen, Jack Rowan, Charlie Murphy, Kingsley Ben-Adir, Harry Kirton, Packy Lee, Ned Dennehy, Ian Peck e Benjamin Zephaniah.

Peaky Blinders è scritto da Steven Knight e prodotto dalla Caryn Mandabach Productions e Tiger Aspect Drama. La quinta stagione verrà diffusa su Netflix nel corso del 2019.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.