Peaky Blinders, nella stagione finale non ci sarà un importante personaggio

Peaky Blinders, nella stagione finale non ci sarà un importante personaggio
di

Intervistato di recente da Digital Spy, l'attrice irlandese Charlie Murphy, interprete di Jessie Eden in Peaky Blinder, ha confermato in maniera definitiva la sua assenza dalla stagione finale della serie BBC.

"Sì. Adesso ho finito. Ma è stato molto divertente quando l'abbiamo girato. Sembra passata un'era, e in effetti è stato circa tre anni fa" ha dichiarato l'attrice, che aveva fatto ritorno nel corso della stagione 5 andata in onda nel 2019.

Apparsa di recente nel thriller The Winter Lake e nello show Netflix Sex Education insieme a Emma Mackey, la Murphy prossimamente avrà un ruolo nell'attesa serie di Halo basata sulla celebre saga videoludica targata Xbox e in arrivo nel 2022 su Paramount+.

"Steve Knight è uno sceneggiatore incredibile, ed è bravissimo ad aumentare quel senso di paura" ha detto l'attrice sugli eventi del finale della quinta stagione. Per quanto riguarda il futuro di Jessie Eden oltre la storia di Peaky Blinders, stando alla Murphy "è andata in Russia ad aiutare il Partito Comunista e la costruzione la metro. Penso che sia una donna incredibile, ed è un po' una spia. Ha così tanto da dire. Si potrebbe fare una serie TV interamente su di lei."

In attesa di novità sulla data di uscita della stagione finale, l'account ufficiale della serie ha pubblicato in rete alcune foto di Cillian Murphy sul set di Peaky Blinders 6.

Peaky Blinders, nella stagione finale non ci sarà un importante personaggio