Pearl: Candice Bergen protagonista del pilot di ABC

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Finalmente l'esordiente serie comedy Pearl ha trovato l'attrice che andrà a prestare il volto alla sua protagonista femminile. Da poche ore, infatti, il network televisivo statunitense ABC ha annunciato di aver scritturato l'attrice sessantanovenne Candice Bergen.

Grande interprete che non avrebbe bisogno di presentazioni, Candice Bergen ha alle spalle una florida carriera durante la quale si è guadagnata numerosi Emmy Awards e Golden Globes, vinti soprattutto grazie al personaggio di Murphy Brown ricoperto nell'omonima sitcom degli anni '90.

Ora l'attrice statunitense andrà a vestire i panni della protagonista Pearl nell'omonima serie comedy a camera singola incentrata sulla matriarca di una famiglia molto numerosa che, dopo aver scoperto di avere il cancro, comincerà a voler esercitare il proprio controllo su ogni aspetto delle vite dei suoi malcapitati parenti.

Ricordiamo che il pilot della potenziale serie è stato scritto da Andrew Reich, che si occuperà anche della produzione esecutiva. Jim Field Smith dirigerà il primo episodio dello show che, nel caso in cui dovesse ricevere un ordine ufficiale per la prima stagione, sarà sviluppato dalla compagnia di produzione ABC Studios.

Altri contenuti per Pearl - Stagione 1