INFORMAZIONI SCHEDA
di

USA Network ha pubblicato il primo trailer di Pearson, la serie spin-off di Suits che vedrà Gina Torres nei panni di Jessica. Il trailer, che potete trovare all'interno della notizia, ci dà un primo sguardo alla vita del personaggio a Chicago e i problemi derivati dal suo nuovo lavoro.

Faranno parte del cast dello show anche Morgan Spector (Homeland) nei panni del sindaco Bobby Golec, Simon Kassianides (Agents of Shields), Bethany Joy Lenz (One Tree Hill) nel ruolo di Keri Allen, Chantel Riley (Wynnona Earp) nei panni di Angela, Isabel Arraiza (The Oath) in quelli di Yoli a e Eli Goree (Ballers) nel ruolo di Derrick.

Il creatore di Suits Aaron Korsh è il produttore esecutivo e sceneggiatore anche di questo spin-off, che è prodotto dalla Universal Cable Productions. Daniel Arkin invece figura come produttore esecutivo e showrunner. Ricoprono il ruolo di produttori esecutivi anche Doug Liman, David Bartis, e Gene Klein.

Suits, i cui episodi finali dell'ottava stagione andranno in onda a marzo, è stata recentemente rinnovata da USA Network per la nona e ultima stagione, che sarà composta da 10 episodi. Lo show è incentrato su uno studio legale di Manhattan guidato dal leggendario avvocato Harvey Spectre e dal suo partner Louis Litt.

Quanto è interessante?
2