Pechino Express 2020: tappa e percorso del 18 Febbraio. Thailandia ancora protagonista

Pechino Express 2020: tappa e percorso del 18 Febbraio. Thailandia ancora protagonista
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Torna stasera su RAI 2 Pechino Express, dopo l'ottimo esordio della prima puntata che ha conquistato 1,936 milioni di spettatori ed uno share del 9,2%. La Televisione di Stato ha diffuso le prime indicazioni su ciò che succederà durante l'episodio in onda dalle 21:20.

Ad essere protagonista sarà ancora la Thailandia, dopo la prima tappa che ha segnato l'eliminazione di "Padre e Figlia".

Sono nove le coppie ancora in gara: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), i Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo), gli Inseparabili (Valerio e Fabrizio Salvatori, ossia i Twotwins), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), i Palermitani (il duo comico I Soldi Spicci formato da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello), i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).

I viaggiatori partiranno da Surat Thani, l'importante porto della costa orientale della Thailandia nonchè porta d'ingresso di alcune tra le più famose isole del golfo, alla volta di Hua Hin. Il viaggio complessivo sarà di 486 chilometri, e prevede l'attraversamento di paesaggi mozzafiato, spiagge con atmosfere fantastiche ed anche il tempio buddista noto per le scimmie selvatiche che dominano le scale.

Per tutte le informazioni sui protagonisti ed il percorso di Pechino Express 2020 vi rimandiamo alla nostra notizia.

Quanto è interessante?
1