Star Wars

Pedro Pascal 'rompe il collo' a Taika Waititi durante un'intervista al D23

Pedro Pascal 'rompe il collo' a Taika Waititi durante un'intervista al D23
di

Pedro Pascal si sta già calando nei panni del protagonista di The Mandalorian, o almeno questo è ciò che traspare dalle gesta della star di Game of Thrones e Narcos durante il D23 Expo di Anaheim, con l'attore che ha sfoggiato le sue doti di assassino silente.

Il malcapitato oggetto della dimostrazione è stato Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok e del prossimo Thor: Love and Thunder. Il regista neozelandese era infatti impegnato in una delle tante interviste rilasciate durante i frenetici giorni dell'evento Disney, quando un micidiale Pascal gli si è avvicinato di soppiatto alle spalle fingendo di rompergli il collo davanti alle telecamere.

Waititi comunque è stato tutt'altro che infastidito dall'invasione di campo: nel breve video potete infatti ammirarlo stare al gioco del collega ed accasciarsi al suolo, fingendosi morto tra le finte urla di stupore dei giornalisti presenti.

Pedro Pascal a parte, The Mandalorian è stata una delle serie di cui più si è parlato durante il D23 Expo. grazie anche al primo full trailer rilasciato per l'occasione: l'attesa per il debutto su Disney+ cresce sempre di più. Niente binge watching, però: come previsto dallo stesso regista Jon Favreau, gli episodi di The Mandalorian verranno caricati sulla piattaforma uno alla volta. Proprio Favreau, intanto, ha parlato della possibilità di rivedere il mitico Boba Fett durante gli episodi della serie.

Quanto è interessante?
4