Pee Wee Herman comparirà nella nuova stagione di Legends of Tomorrow

Pee Wee Herman comparirà nella nuova stagione di Legends of Tomorrow
di

Gli sceneggiatori della serie tv DC Legends of Tomorrow hanno rivelato tramite un annuncio su Twitter che il celebre Pee-Wee Herman avrà un cameon in uno dei prossimi episodi.

La serie con protagonista Caity Lotz è entrata a far parte dell'Arrowverse nel 2016 e ha offerto una passerella di prim'ordine ad alcuni dei personaggi secondari di Arrow e The Flash.

Nonostante la prima stagione sia stata bocciata dalla critica, la ricezione della seconda stagione è stata molto più positiva, con la terza stagione e la quarta che hanno rialzato le sorti dello show. Gli scrittori di Legends of Tomorrow stanno comunque guardando al futuro, e hanno rivelato che il celebre personaggio creato dal comico statunitense Paul Reubens comparirà nella puntata della prossima settimana.

"Quindi ... parliamo di Ep 407 per un minuto. O per un'ora intera. Perché ci sarà un'apparizione a sorpresa dell'unico e inimitabile @peeweeherman!!!" si legge nel tweet, che come al solito potete trovare in calce all'articolo.

Estremamente popolare negli anni '80, sia sul grande che sul piccolo schermo, Pee Wee Herman è andato definitivamente "in pensione" nei primi anni '90. Nel 2007, tuttavia, Reubens ha lo ha riportato alla ribalta. Non è chiaro se lo stesso Reubens interpreterà il ruolo, ma è davvero difficile immaginare qualcun altro nella parte. D'altro canto è stato recentemente ospite nello show Gotham, quindi l'unica cosa che manca in questo senso è l'ufficialità.

Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.