Penny Dreadful 3: online due nuove clip dalla premiere

di

Manca davvero poco alla premiere statunitense della terza stagione di Penny Dreadful sul network televisivo Showtime e online vengono diffuse due clip dal primo episodio del terzo capitolo della serie. I video sono disponibili come sempre, dopo il salto, in calce alla notizia.

Nel primo video vediamo la protagonista Vanessa Ives, impersonata come sempre da Eva Green, disquisire con il suo nuovo amico, ovvero il dottor Alexander Sweet, uno zoologo impiegato presso il Natural History Museum che verrà impersonato da Christian Camargo. Nel secondo filmato, invece, la nostra Vanessa è impegnata in una visita con la dottoressa Seward, una psicologa che si occuperà personalmente del caso della protagonista. Il personaggio porta in scena una vecchia conoscenza della serie, ovvero l'attrice Patti LuPone, che era già apparsa in Penny Dreadful nel terzo episodio della seconda stagione nei panni della strega Joan Clayton, alias Cut-Wife, che aveva istruito Vanessa sulle arti oscure prima di essere messa al rogo.
Ricordiamo che Penny Dreadful ritornerà con il primo episodio della terza stagione, intitolato The Day Tennyson Died, domenica 1 maggio su Showtime.

Penny Dreadful - Stagione 3

Penny Dreadful - Stagione 3
  • Genere: Horror
  • Regia: Juan Antonio Bayona
  • Interpreti: Eva Green, Josh Hartnett, Billie Piper, Rory Kinnear, Timothy Dalton, Reeve Carney, Harry Treadaway
  • Sceneggiatura: John Logan
  • Nazione: Usa
  • +