Penny Dreadful: City of Angels, online una nuova immagine promozionale

Penny Dreadful: City of Angels, online una nuova immagine promozionale
di

L'attesa serie spin-off dello show con protagonisti Eva Green, Timothy Dalton e Josh Hartnett ha riunito attorno a sé un cast d'eccezione, come avete potuto leggere anche Natalie Dormer si è unita a Penny Dredful: City of Angels. Showtime ha annunciato che sono iniziati i lavori sulle puntate e ha anche condiviso una prima foto dal set.

Nell'immagine possiamo vedere Daniel Zovatto e Nathan Lane nella Los Angeles del 1938: si tratta di un periodo particolare della storia della città californiana, a tensioni sociali si aggiunge il folklore messico-americano di una setta al servizio di Santa Muerte. Il personaggio di Zovatto è il giovane detective Tiago Vega, insieme a lui troveremo il veterano ufficiale della polizia Lewis Michener, che farà da mentore a Tiago.

John Logan, dopo il successo della serie principale, tornerà nelle vesti di sceneggiatore, creatore e direttore esecutivo, insieme a Michael Aguilar. La regia di Penny Dreadful: City of Angels sarà invece affidata a Paco Cabezas.

Come potete vedere dalla foto, dovremo dire addio alle nebbiose atmosfere della Londra ottocentesca e al suggestivo panorama della brughiera inglese a favore delle soleggiate e rarefatte visioni della California, nonostante questo cambio di setting siamo sicuri che la serie riuscirà a mantenere inalterato il particolare stile delle prime tre stagioni di Penny Dreadful.

Penny Dreadful: City of Angels, online una nuova immagine promozionale