Penny Dreadful: City of Angels, Piper Perabo nel cast della serie

Penny Dreadful: City of Angels, Piper Perabo nel cast della serie
di

Continua ad ampliarsi il cast di Penny Dreadful: City of Angels, lo spin-off della fortunata serie tv di Showtime: arriva l'attrice texana Piper Perabo.

La serie tv spin-off di Penny Dreadful, creata da John Logan (anche ideatore della serie madre) e che vede tra i produttori esecutivi lo stesso Logan, assieme a Sam Mendes, potrà vantare una nuova aggiunta al suo già ricco cast.

Piper Perabo (Le Ragazze del Coyote Ugly, Covert Affairs) si unirà allo show in un ruolo ricorrente come interprete di una "donna insoddisfatta con la sua vita nella Los Angeles del 1938".

Come da descrizione, "Linda Craft, la moglie del Dr. Peter Craft (Rory Kinnear, il John Clare di Penny Dreadful, il cui nuovo ruolo nello spin-off era già stato annunciato), leader di un gruppo di isolazionisti di origine tedesca e americana. Linda è anche la madre di Trevor (Hudson West) e Tom (Julian Hilliard). Una rosa dalla bellezza che sta pian piano sbiadendo, diventerà sempre più disincatata dal marito e dalla sua vita in periferia".

Ricordiamo che lo show, che avrà come protagonista Daniel Zovatto, sarà ambientato circa quarant'anni dopo gli eventi di Penny Dreadful, e pare avrà a che fare con specifiche questioni sociali, religiose, politiche e razziali, ma ancora tremendamente attuali.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2