Pennyworth, due nuovi ingressi nel cast della serie prequel di Batman

Pennyworth, due nuovi ingressi nel cast della serie prequel di Batman
INFORMAZIONI SCHEDA
di

È stata direttamente l'emittente Epix a rivelare quest'oggi che Ryan Fletcher (Outlander) e Hainsley Lloyd Bennett (Casualty) si sono ufficialmente uniti al cast dell'annunciata Pennyworth, nuova serie tv prequel di Batman e dedicata al fedele maggiordomo della Famiglia Wayne.

I due nuovi ingressi saranno sei serie regular, rispettivamente nei panni di Dave Boy, descritto come "un disgustoso scozzese delle highland intenzionato a bere fino alla morte dopo aver lasciato l'esercito". È uno stretto alleato degli ex-commilitoni Alfred Pennyworth e Bazza, quest'ultimo personaggio invece interpretato da Bennett. Proprio Bazza ci viene invece presentato come "un elegante playboy di Bajan con un'ottima padronanza della logistica e stimato membro della squadra di Alfred".

Vi ricordiamo che nei panni del protagonista, Alfred, troveremo Jack Bannon, mentre in quelli di Thomas Wayne il Ben Aldridge di Our Girl.

Thomas Wayne viene descritto come un giovane miliardario dalla faccia pulita proveniente dalla costa orientale degli Stati Uniti d'America. Fiducioso ed estremamente disciplinato, questo giovane aristocratico incontra in Alfred Pennyworth un improbabile ma affidabile socio.

Nonostante il coinvolgimento dello showrunner Bruno Heller, la serie non sarà un prequel di Gotham, e seguirà le vicende dell'Alfred Pennyworth ventenne. Dopo il suo periodo nell'esercito, Alfred costituirà una società di sicurezza che lo porterà a collaborare con il giovane miliardario Thomas Wayne nella Londra degli anni '60. In quel momento Thomas non è ancora diventato il padre di Bruce.

Il report descrive questa versione di Alfred come un giovanotto londinese di bell'aspetto, allegro, affascinante e intelligente. Onesto, aperto con gli altri e spiritoso, difficilmente può essere riconosciuto come un killer della SAS. Alfred non riesce a riconciliare il ragazzo dal cuore caldo che era un tempo con il killer freddo e calcolatore che è diventato.

Basata sul personaggio DC creato da Bob Kane e Bill Fingr, Pennyworth sarà la prima serie televisiva DC ad approdare su Epix, avendo già ricevuto il via libera per 10 episodi. La produzione dello show partirà il 22 ottobre nei Warner Bros. Studios del Regno Unito.

FONTE: CS.net
Quanto è interessante?
0

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!