Pennyworth: Jack Bannon è il giovane Alfred nella prima immagine

Pennyworth: Jack Bannon è il giovane Alfred nella prima immagine
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sull'account ufficiale Twitter di Epix è stata pubblicata la prima immagine di Alfred che vedremo in Pennyworth, serie prequel di Batman che racconta le vicende della versione giovane del maggiordomo di Bruce Wayne. La foto mostra il personaggio, interpretato da Jack Bannon, con un abito elegante in mezzo ad una strada piena di luci al neon.

Pennyworth, progetto in fase di sviluppo dal 2016, seguirà un giovane Alfred Pennyworth nella Londra degli anni '60, quando fonderà una società di sicurezza dopo la fine del suo servizio nella SAS britannica.
"Un ventenne anni prima di Gotham, è un mondo molto diverso, questa è la versione DC della Londra degli anni '60" ha spiegato Danny Cannon, produttore esecutivo della serie, durante il recente panel della TCA "Non si tratta dell'Inghilterra che conosciamo".
Alfred si scaglia contro archetipi della cattiveria e classici personaggi malvagi della letteratura britannica. Lo show racconterà anche la storia del giovane Thomas Wayne, interpretato da Ben Aldridge, mentre il cast sarà completato da Paloma Faith, Jason Flemyng e Polly Walker.
"Da autentici fan di questi classici personaggi della DC, così come di Bruno Heller e Danny Cannon, incredibilmente talentuosi, non potremmo essere più entusiasti di rendere Epix la casa di questa serie" ha dichiarato il presidente di Epix, Michael Wright.
Pennyworth è solo l'ultima delle serie basate sull'universo di Batman, uno dei personaggi di punta nella storia della DC Comics.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
4