Pennyworth: pubblicato il trailer del prequel di Batman dedicato ad Alfred

Pennyworth: pubblicato il trailer del prequel di Batman dedicato ad Alfred
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il network televisivo Epix ha finalmente pubblicato il trailer di uno dei prodotti che attira maggiormente l'attenzione dei fan dell'uomo pipestrello: Pennyworth. La serie sarà un prequel ambientata appunto all'interno dell'universo immaginario di Batman e racconterà la vita dell'iconico maggiordomo Alfred.

Dopo l'arrivo dei teaser ufficiali, è dunque arrivato il momento di poter ammirare il primo trailer, insieme al poster ufficiale, che mostra un giovane Alfred alle prese con la propria vita prima di diventare uno delle figure più care al futuro Bruce Wayne.

La clip inizia con il protagonista, interpretato da Jack Bannon, indossare un abbigliamento militare e subito dopo dare prova delle sue abilità di lotta in un locale. Dopodiché lo vediamo incontrare uno dei personaggi probabilmente più importanti della serie: Thomas Wayne.

La serie mostrare un tono molto più orientato al thriller e allo spionaggio rispetto ai classici adattamenti a fumetti. A confermare questa ricerca stilistica ci hanno pensato anche alcune precedenti dichiarazioni del produttore esecutivo Danny Cannon:

"Sono tornato a guardare i film di spionaggio con Michael Caine e anche alcuni di James Bond. Quel tipo di storia riguardante la guerra fredda, rappresenta un po la versione inglese dei film western.".

Il cast di Pennyworth comprende anche Ben Aldrige, Paloma Faith che sarà la villain, Jason Flemyng, Ryan Fletcher, Hainsley Lloyd Bennett, Emma Paetz, Polly Walker, ed Emma Corrin.

La messa in onda della prima puntata, come mostrato nel finale del trailer, è prevista per il prossimo 28 luglio.

FONTE: Comic Book
Quanto è interessante?
1
Pennyworth: pubblicato il trailer del prequel di Batman dedicato ad Alfred