Pennyworth rinnovata da Epix per una seconda stagione

Pennyworth rinnovata da Epix per una seconda stagione
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Pochi giorni dopo l'approdo della serie in Italia grazie a Starz Play, Epix ha rinnovato ufficialmente Pennyworth per una seconda stagione da 10 episodi.

Secondo quanto riportato sulle pagine di Variety, DC e Warner Horizon Television hanno programmato l'inizio delle riprese della nuova stagione per gennaio 2020, in vista di una messa in onda nei mesi successivi sempre sul network statunitense.

"Pennyworth è stato un grande successo per noi, accolto calorosamente sia dalla critica che dai fan. Ha firmato il miglior esordio per una serie originale in anteprima su Epix, più che raddoppiando gli show che l'hanno preceduta" ha commentato Michael Wright, presidente di Epix. "Bruno Heller, Danny Cannon e WBTV hanno realizzato una serie brillante e imperdibile. Non vediamo l'ora di lavorare con questi fenomenali membri del cast e del team creativo per un'altra eccitante stagione."

Incentrata sul celebre maggiordomo di Bruce Wayne e ambientata nella Londra degli anni '60, la serie segue le vicende di un giovane Alfred Pennyworth (Jack Bannon), ex solidato della SAS britannica che inizia a lavorare con Thomas Wayne prima che diventasse il padre di Bruce.

Nel cast di Pennyworth troviamo anche Ben Aldrige, Paloma Faith, Jason Flemyng, Ryan Fletcher, Hainsley Lloyd Bennett, Emma Paetz, Polly Walker, ed Emma Corrin. Per altri approfondimenti vi rimandiamo al trailer ufficiale di Pennyworth e al dietro le quinte dello show Epix.