Per quale motivo la Legione dei Super-Eroi è tornata proprio nell'epoca di Supergirl?

di

Supergirl sarà anche in pausa fino al mese di aprile, ma la serie, prima di cedere il proprio slot orario a Legends of Tomorrow, ha sganciato una bomba che, come prevedibile, ha scatenato la fantasia e le speculazioni dei fan più sfegatati del serial.

Nel corso dello scorso episodio, non solo abbiamo infatti scoperto che il matrimonio fra Imra Ardeen/Saturn Girl (Amy Jackson) e Mon-El (Chris Wood) è stato combinato, allo scopo di avvicinare due popoli alquanto diffidenti, ma è addirittura emerso che la cosiddetta e futuristica Legione dei Super-Eroi si trova a National City per prender parte ad una missione della massima segretezza: una missione di cui nemmeno Mon-El, fondatore della Legione stessa, è apparentemente a conoscenza.

Dal momento che lo show è terminato col solito cliffhanger, i fan possono soltanto provare a teorizzare quale possa essere la missione in cui Saturn Girl, Brainiac 5 e (l’inconsapevole) Mon-El si sono imbarcati. Per quanto vi siano possibilità infinite, una cosa appare però certa: se la Legione è tornata nel 21° secolo ed è finita proprio a Central City, l’obbiettivo della missione ha certamente qualcosa a che fare con Kara Danvers/Supergirl (Melissa Benoist).

Quale potrebbe essere, secondo voi, il motivo della loro presenza nel nostro tempo? Fateci conoscere le vostre teorie attraverso i commenti!

Quanto è interessante?
1