Ecco perché in Friends non c'è mai stata una storia tra Phoebe e Joey

Ecco perché in Friends non c'è mai stata una storia tra Phoebe e Joey
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Mentre negli ultimi giorni c'è stata l'ammissione di Jennifer Aniston di un tentativo di reunion, i fan di Friends continuano a riguardare i vecchi episodi e a porsi domande sulla serie, sui suoi colpi di scena, su ciò che poteva essere e non è stato.

Grazie al co-autore David Crane, intanto, è stata finalmente soddisfatta una curiosità dei fan di Friends. Poiché tra i sei personaggi principali della sitcom si erano create due coppie (Ross / Rachel e poi Monica / Chandler), erano in molti a "tifare" perché anche tra gli altri due, Joey e Phoebe, scoccasse la fatidica scintilla. Cosa che invece non è mai successa.

Parlando Metro.co.uk, Crane ha spiegato perché l'ipotesi non è mai davvero stata presa in considerazione. "Sarebbe stato tutto troppo ordinato, troppo perfetto e completo" ha spiegato. "Quando il tuo obiettivo è quello di tenere insieme i sei personaggi nelle storie, sarebbe stato davvero facile percorrere quella strada, ma penso che tutti abbiamo sentito che sarebbe stato un errore."

In effetti, non gli si può dare torto. Crane ha successivamente ricordato come sviluppare le trame per le altre due coppie rappresentasse in qualche modo una sfida. "Dopo aver fatto Rachel e Ross, abbiamo dovuto affrontare un'altra sfida per Chandler e Monica. Il loro intero viaggio di come finiscono insieme e ad avere dei figli doveva essere diverso. Penso sia stata la più grande sfida del realizzare uno show di dieci anni."

Nei giorni scorsi Jennifer Aniston ha festeggiato il Ringraziamento con Courteney Cox. E voi siete d'accordo con David Crane? O avreste voluto vedere una coppia formata da Phoebe (Lisa Kudrow) e Joey (Matt LeBlanc)?

Quanto è interessante?
4