Percy Jackson 2, su quale libro sarà basata la seconda stagione della serie Disney+?

Percy Jackson 2, su quale libro sarà basata la seconda stagione della serie Disney+?
di

La seconda stagione di Percy Jackson è ufficiale ma di cosa parlerà e su quale libro sarà basata? In queste ore è stata la Disney stessa a svelarlo, insieme al creatore della saga Rick Riordan.

La prossima stagione vedrà il ritorno di Walker Scobell, Leah Sava Jeffries e Aryan Simhadri, che si imbarcheranno in una nuova avventura basata su “Il mare dei mostri”, il secondo capitolo della serie di libri best-seller di Rick Riordan “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo”, pubblicata da Disney Hyperion ed edita in Italia da Mondadori.

Ricco di magia, meraviglia, avventura e sentimento, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo ha catturato l'immaginazione degli spettatori di tutte le età in ogni parte del mondo”, ha dichiarato Ayo Davis, president, Disney Branded Television. “Siamo entusiasti di intraprendere una nuova emozionante avventura e di realizzare una seconda stagione con Rick Riordan, i nostri fantastici partner di 20th Television e l’eccezionale cast e talenti creativi che danno vita a questa storia”. Riordan ha aggiunto: “Non vedo l’ora di portare la prossima stagione di Percy Jackson su Disney+! Levate le ancore. Issate le vele. Tutti in coperta, semidei. Ci stiamo dirigendo verso il Mare dei Mostri!”, confermando su quale libro sarà basata la nuova stagione della serie.

Per altri contenuti ecco 5 cose che hanno funzionato davvero bene in Percy Jackson di Disney+.