Percy Jackson 2, Zendaya nel ruolo di Atena? I protagonisti sognano il nuovo cast

Percy Jackson 2, Zendaya nel ruolo di Atena? I protagonisti sognano il nuovo cast
di

Percy Jackson è un franchise che non è mai stato molto fortunato sul grande schermo, al contrario di Harry Potter, tanto che lo stesso autore dei romanzi ha spesso deriso le trasposizioni live action. Con il nuovo adattamento per la tv però, sembra che una nuova era di successi sia ormai inevitabile.

Ecco quindi che, nonostante la scomparsa di Lance Reddick, lo show Disney+ pensa già al futuro grazie al recente via libera ottenuto per realizzare nuovi episodi.

Ma insieme al team creativo anche i membri del cast dello show hanno già iniziato a mettere in moto la fantasia, immaginando quali attori potrebbero essere i più adatti ad interpretare i prossimi personaggi che il protagonista ed i suoi amici incontreranno nel corso delle puntate che vedremo successivamente.

Durante un recente panel infatti, le star Walker Scobell, Lea Sava Jeffries e Aryan Simhadri hanno affermato che gli piacerebbe molto poter vedere in azione Zendaya, Sam Claflin e Christopher Judge.

Nello specifico, li vedrebbero adatti ai ruoli di alcuni dei dell'Olimpo che ancora non hanno avuto modo di apparire in Percy Jackson. Ecco le parole di Scobell:

"Di recente mi sono messo a guardare Hunger Games, ed ho pensato che Sam Claflin sarebbe davvero fantastico nel ruolo di Apollo".

"Zendaya potrebbe essere Atena", ha aggiunto poi Sava Jeffries. Voi che ne pensate? Vi siete fatti le vostre idee?