Percy Jackson and the Olympians, il regista condivide nuove foto dal set

Percy Jackson and the Olympians, il regista condivide nuove foto dal set
di

Procedono le riprese di Percy Jackson and the Olympians, la serie tv di Disney+ tratta dai celebri libri di Rick Riordan, e quest'oggi il regista dello show ha condiviso nuovi scatti dal set.

Non ci mostrano nulla di "spoileroso" i due scatti dal set di Percy Jackson and the Olympians che trovate anche nel post in cast alla notizia, e i commenti di James Bobin ("2 foto a 1 giorno di distanza, Percy dei Caraibi e The Percy Witch Project. Grazie clima di Vancouver. Che divertimento") aggiungono poco altro, ma è sicuramente rassicurante vedere che le riprese di Percy Jackson and the Olympians vanno comunque avanti, specialmente dopo gli ultimi update di Rick Riordan sulla possibile data d'uscita della serie Disney+.

La popolare saga nata dalla fantasia di Rick Riordan riceverà infatti un nuovo adattamento, questa volta per la tv, prodotto dalla piattaforma streaming della casa di Topolino, ma nonostante i frequenti aggiornamenti da parte dell'autore sul suo blog personale e tramite i social, sappiamo ancora molto poco al riguardo.

Tra i pochi dettagli che abbiamo, tuttavia, c'è la conferma della presenza del Minotauro, arrivata, tra l'altro, sempre tramite lo scrittore.

E voi, cosa ne pensate di questo progetto? Avete hype per la serie Percy Jackson and the Olympians? Fateci sapere nei commenti.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
6