Percy Jackson and the Olympians, Walker Scobell anticipa in cosa differirà il suo Percy

Percy Jackson and the Olympians, Walker Scobell anticipa in cosa differirà il suo Percy
di

Mentre i lavori sul set di Percy Jackson and the Olympians procedono spediti, la giovane star della serie Walker Scobell ci anticipa un piccolo dettaglio sul suo personaggio.

Il protagonista di Percy Jackson and the Olympians Walker Scobell ha recentemente partecipato a un'intervista per il suo nuovo film, Secret Headquarters, e durante la chiacchierata l'intervistatrice ha indagato un po' su cosa aspettarsi dalla sua versione del celebre personaggio nato dalla fantasia di Rick Riordan.

E dopo averci riflettuto un secondo, Scobell ha convenuto che "Nelle altre iterazioni del personaggio, Percy è sempre piuttosto calmo. Ma in questa, nella mia versione, come posso metterla... Ha più la furia di Poseidone, immagino? Si arrabbia molto, e questa cosa mi piace parecchio".

Sembra dunque che avremo di fronte un Percy più fumantino, ma finora è davvero l'unico dettaglio che abbiamo a disposizione su queste nuove iterazioni dei giovani protagonisti della saga fantasy diretta su Disney+.

Per il resto, molto probabilmente, dovremo attendere qualche sneak peek da parte dei diretti interessati, o forse addirittura un primo trailer ufficiale. Per ora sappiamo che Percy Jackson non debutterà su Disney+ prima del 2024, ma attendiamo aggiornamenti in merito.

E voi, quanto hype avete per la serie tv Percy Jackson and the Olympians? Fateci sapere nei commenti.