Percy Jackson, svelato il logo della serie TV targata Disney+

Percy Jackson, svelato il logo della serie TV targata Disney+
di

La serie tv di Percy Jackson sta pian piano prendendo forma. Rick Riordan ci mostra il nuovo logo dello show targato Disney+, e promette altre novità nelle prossime ore.

Qualche giorno fa era stato proprio l'autore della saga ad aggiornarci sullo status dei lavori della serie, spiegandoci che la sceneggiatura del pilot era in fase di revisione (e, incrociando le dita, di approvazione), e oggi ha deciso di farci un altro piccolo regalo.

Sul suo account di TikTok Riordan ha infatti postato un video con il logo della serie di Disney+, aggiungendo che a breve potremo posare gli occhi su un primo teaser dello show.

"Un brevissimo teaser verrà mostrato oggi durante il Disney Investor Day 2020. Abbiamo ancora tanta strada da fare, ma sono così elettrizzato! #percyjackson #disneyplus" ha annunciato lo scrittore nella caption del post che trovate anche in calce alla notizia.

Se dunque ci sarà mostrato questo breve filmato, possiamo ipotizzare che i casting siano già stati completati, e che magari i protagonisti saranno annunciati proprio quest'oggi? A giudicare dalle parole di Riordan, è difficile che si sia già arrivati a questo stadio dei lavori, ma non è detto che l'evento non possa riservarci sorprese di questo tipo.

Intanto, noi restiamo sintonizzati, e chissà che durante la diretta dell'Investor Day non vengano fuore altre sorprese a tema Percy Jackson.

@rickriordan

A super short teaser that will appear today at the Disney shareholders meeting. Still a long way to go but I am so excited! #percyjackson #disneyplus

♬ original sound - Rick Riordan