Perry Mason, sono tutti colpevoli nel trailer della serie HBO prodotta da Robert Downey Jr

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Prodotta da Robert Downey Jr., la nuova serie tv targata HBO vede il ritorno sul piccolo schermo di Perry Mason, il celebre avvocato difensore, che qui avrà il volto di Matthew Rhys. Guardiamo insieme il primo trailer ufficiale.

Solo ieri RDJ condivideva un breve teaser su Twitter, e oggi HBO ci regala il primo full trailer.

"Conoscete il suo nome, ma non il suo passato".

Reboot della nota serie anni '50/'60 con Raymond Burr, e a sua volta adattamento dei romanzi di Erle Stanley Gardner, lo show è ambientato negli anni '30, ed è la storia di "un avvocato difensore che, messo di fronte al caso del decennio, non può non andare alla ricerca della verità. Le sue indagini lo porteranno a scoprire quanto fratturata e corrotta sia la città in cui vive ma, forse, anche un sentiero verso la sua redenzione personale".

Scritta e ideata da Ron Fitzgerald (Westworld, Weeds) e Rolin Jones (Friday Night Lights, United States of Tara), la serie sarà diretta da Timothy Van Patten (Game of hrones, I Soprano) e Deniz Gamze Ergüven (The Handmaid's Tale, The First). Nel cast anche Tatiana Maslany, John Lightgow, Shea Whigham, Chris Chalk, e Juliet Rylance.

Perry Mason debutterà sull'emittenyte americana HBO il 21 giugno 2020.