Perry Mason: Robert Downey Jr. pubblica il trailer della serie

Perry Mason: Robert Downey Jr. pubblica il trailer della serie
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Robert Downey Jr. ha pubblicato su Twitter il trailer della nuova serie targata HBO - nella quale riveste il ruolo di co-produttore - Perry Mason, con protagonista la star di The Americans, Matthew Rhys. La serie è ambientata nella Los Angeles del 193 e vede Rhys ereditare uno dei ruoli maggiormente iconici della tv americana.

"So che è martedì perché indosso ancora il pigiama domenicale. Conosco anche un modo per dare un'occhiata in esclusiva a Perry Mason" ha twittato la star di Iron Man.
Basata sui romanzi di Erle Stanley Gardner, Perry Mason vede Los Angeles protagonista di un vero e proprio boom - tra petrolio, Olimpiadi e cinema - nonostante il resto del Paese sia vittima della Grande Depressione.

Lo show racconta le origini di Perry Mason, avvocato difensore simbolo della fiction americana, alle prese con il caso più importante del decennio che potrebbe rappresentare una possibile redenzione per sé stesso.
Il cast della serie, oltre a Matthew Rhys nel ruolo del protagonista Perry Mason, comprende anche John Lithgow, Tatiana Maslany, Chris Chalk, Shea Whigham e Juliet Rylance.
Diretta da Tim Van Patten, Perry Mason è prodotta - tra gli altri - da Rolin Jones, Ron Fitzgerald, Robert Downey Jr., Susan Downey, Tim Van Patten e Matthew Rhys.
Marc Guggenheim si è occupato della scrittura di Perry Mason, che Robert Downey Jr. ha contribuito a riportare sul piccolo schermo.